Nuova Gmail da mercoledi: confermate tutte le caratteristiche emerse

gmail android

Ormai sembra ufficiale: il nuovo Gmail di Google sarà ufficialmente lanciato tra due giorni, nella giornata di mercoledì per essere più precisi.

Ulteriori voci comparse sul web durante la notte, infatti, confermano che Google sta ultimando i lavori per lanciare il nuovo Gmail il prima possibile. E, a quanto pare, ormai tutto è pronto per il lancio ufficiale, che avverrà sia su Web che su Mobile tra un paio di giorni.

Le voci giunte in rete questa notte, poi, confermerebbero anche tutte le novità trapelate in rete finora e di cui vi abbiamo parlato in un articolo dedicato:

Tra le principali novità, ricordiamo che Gmail subirà un importante cambiamento a livello di design e saranno introdotte anche 5 nuove sezioni: Social, Promotion, Update, Forum e Prioritaria. Non mancherà, infine, una nuova struttura a swype laterale che riprende la nuova gestione delle impostazioni di Android.

A questo punto non resta che attendere l’aggiornamento di Gmail per Web e smartphone, che sarà rilasciato entro un paio di giorni.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here