Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 aprile.

Oggi, 1 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 8 – Una coppia da Haw-Haw

Bart riesce a convincere i suoi amici a non andare alla festa di Nelson, ma Marge lo costringe ad andarci per non lasciare da solo il ragazzo. Rattristito dal fatto che nessuno, a parte Bart, sia venuto alla sua festa, Nelson inizia a giocare con Bart e i due diventano ottimi amici. Nessun bullo prende più di mira Bart, con la condizione però che lui non veda più Milhouse. Alla fine Nelson scopre che Bart frequenta ancora Milhouse e tutto ritorna come prima. Nel frattempo Homer deve passare più tempo con Lisa, quindi decide di leggerle il racconto Fantasy “Baffo Grigio” (chiara parodia del romanzo di Harry Potter). Alla fine si appassiona così tanto che continua a leggere il libro fino alla fine da solo. Scoprendo che il finale potrebbe turbare Lisa se ne inventa uno lui, ma la figlia non si fida e legge il vero finale. Tuttavia decide che il finale del padre era più bello.

Futurama

Stagione 1 Ep 4 – L’amore perduto nello spazio

Fry, Leela e Bender vengono mandati in missione su Vergon 6 (pianeta minerario che era fatto quasi completamente di materia oscura, carburante molto importante per il funzionamento dei razzi, ma estratto fino allo svuotamento del pianeta perdendo così gran parte della sua massa) per salvare la fauna locale, in pericolo per l’imminente implosione del pianeta . La loro missione è ostacolata dal vanitoso capitanoZapp Brannigan, che per impedire il salvataggio mette in cella i tre inviati della Planet Express, accusati di violare il regolamento interplanetario. Zapp però si innamora di Leela, e la invita a cena tentando di sedurla. Dopo vari tentativi infruttuosi riesce a impietosire Leela con le lacrime e passa la notte assieme a lei. La mattina dopo Branningan permette la partenza della navicella verso Vergon 6 dove i tre inviati della Planet Express riescono a reperire tutti gli animali della lista con in più un piccolo animaletto nero che Leela decide di adottare chiamandolo Mordicchio. L’apparentemente innocuo Mordicchio invece si rivelerà un predatore, sbranando tutti gli altri animali stipati nell’astronave. Scoperta la strage, Leela si lascia impietosire dallo sguardo di Mordicchio e decide di tenerlo comunque come animale da compagnia.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 4 – La minimizzazione del rientro

Howard ritorna sulla Terra, ma l’accoglienza riservatagli è molto al di sotto delle sue aspettative: Bernadette è ammalata e la prima notte che dovrebbero trascorrere insieme dopo il matrimonio è disastrosa; sua madre è in compagnia di un altro uomo; Raj lo ha praticamente rimpiazzato con Stuart; gli altri del gruppo sono impegnati in una lotta maschi contro femmine in vari giochi, da tavolo e non, che vede Penny ed Amy prevalere contro Leonard e Sheldon.