Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 1 giugno.

Oggi, 1 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 3 – Homer toro scatenato

Dopo che Bart è stato picchiato da alcuni compagni, il padre Homer tenta di parlare con i genitori dei bulli, ma viene a sua volta picchiato. Colpito dal modo in cui Homer resiste ai colpi, Boe Syzslak propone all’amico di entrare nel mondo della boxe, offrendosi come manager. L’unica strategia di Boe è quella di far resistere Homer durante gli incontri, vincendo gli avversari per sfinimento. La carriera di Homer va abbanstanza bene, fino a che Boe non accetta l’incontro contro il campione dei pesi massimi Drederick Tatum, promettendo a Lucius Sweet, manager di Tatum, di far resistere Homer per almeno tre round. Preoccupata Marge si fa promettere da Boe che chiederà l’interruzione dell’incontro se le cose si metteranno troppo male. L’incontro, come previsto è una carneficina, ma alla fine, mosso dai sensi di colpa, Boe interviene volando con un razzo a zaino, per salvare la vita ad Homer.

Stagione 8 Ep 6 – Due cuori due capanne

Il matrimonio di Kirk e Luann Van Houten è profondamente in crisi, e durante una cena organizzata a casa Simpson, fra lo sbigottimento generale, Luann chiede il divorzio al marito. Homer, che si preoccupa di tirare su il morale a Kirk, è convinto che lui e Marge non avranno mai problemi simili. Tuttavia alcuni segnali lo fanno convincere che in realtà anche il suo matrimonio è finito, e senza chiedere nulla a Marge, Homer ottiene il divorzio, soltanto per poi farle una sorpresa chiedendole nuovamente di sposarlo. Marge accetta, e i due si confermano nuovamente il proprio amore. Kirk tenta la stessa strategia con Luann, che però rifiuta.

Futurama

Stagione 4 Ep 10 – Il perchè di Fry

Fry è depresso perché si sente inutile, e Mordicchio lo porta sul suo pianeta natale e gli spiega che è stato un eroe per aver salvato la Terra dall’invasione dei cervelli giganti, dato che, essendo il nonno di se stesso, il suo cervello ha un’anomalia genetica che lo rende immune alle onde dei cervelli spaziali. Mordicchio poi gli affida una pericolosa missione: infiltrarsi nella base dei cervelli per far detonare una bomba la cui esplosione scaraventerà loro e la base in una dimensione da cui non si può tornare.

Fry accetta, ma il mezzo fornitogli dai Mordicchiani va in pezzi e così lui rimane coinvolto nell’esplosione assieme ai cervelli, i quali gli mostrano una cosa sconvolgente: è stata colpa di Mordicchio se lui mille anni prima fu ibernato, dato che la sua specie sapeva che il suo difetto genetico li avrebbe aiutati! I cervelli allora convincono Fry a tornare indietro nel tempo per evitare il suo congelamento e vivere una vita normale nel 1999: Fry accetta, ma l’incontro con Mordicchio gli fa capire che se non torna nel futuro non incontrerà mai Leela: allora Fry fa in modo che il suo se stesso passato venga congelato, e torna nel futuro grazie a un paradosso temporale: Mordicchio, infatti, avvertito da Fry che la navetta “Puffete-Puffete” con cui si era intrufolato nella base dei cervelli si romperà, la sostituisce con una più potente, consentendo a Fry di completare la missione.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 22 – La trasmutazione di Proton

I ragazzi sono in trepidazione per lo “Star Wars Day” in cui hanno in programma di vedere tutti i film della saga. Tuttavia Leonard viene a sapere della scomparsa del Professor Proton e lo comunica a Sheldon, che però si dimostra poco sensibile all’accaduto e decide di non andare al funerale per non perdersi la giornata programmata. Nonostante ciò, reagisce male alla proposta di vedere i film in un ordine diverso, anche se in verità è perché sconvolto dalla morte del suo idolo e corre in camera, dove si addormenta. Durante il sonno vede in sogno il Professor Proton vestito da Maestro Jedi che dirà a Sheldon di non sapere perché si trova lì, ma gli consiglia di amare le persone che gli sono vicine. Il ragazzo raccoglie il consiglio e abbraccia Leonard di ritorno dal funerale a cui ha partecipato con Penny, che ha confessato al suo ragazzo come fosse il suo primo funerale. Nel frattempo Amy, con l’aiuto di Bernadette, prepara una torta a forma di Morte Nera per il fidanzato in modo da rallegrarlo.