Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 10 giugno.

Oggi, 10 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 21 – Il vecchio e Lisa

In seguito ad un cattivo investimento, Montgomery Burns perde la propria fortuna, e decide di ritirarsi all’ospizio. Disgustato da ciò che lo circonda, Burns tenta di rimettere in piedi il proprio impero fino a che non apprende da Lisa l’arte del riciclaggio. Burns chiede aiuto a Lisa, che convintasi che il vecchio Burns sia un uomo diverso, decide di aiutarlo. Burns riesce ad aprire una centrale per il riciclaggio, a cui dà il nome di Lisa. Quello che Lisa non sa è che la centrale distrugge i fondali marini e la sua fauna, per creare una sostanza adatta a mille scopi. Lisa è sconvolta dal comportamento di Burns, che intanto riprende abbastanza soldi da poter acquistare nuovamente la centrale.

Stagione 8 Ep 22 – In Marge abbiamo fede

Marge è piuttosto delusa da come il reverendo Lovejoy sia del tutto indifferente alle esigenze dei propri parrocchiani, e decide di lavorare al centralino della chiesa per dare consigli, sotto il nome di “signora Ascolta”. Grazie alla propria capacità di ascoltare il prossimo, Marge diventa più popolare e seguita dello stesso Lovejoy. Tuttavia quando a rivolgersi alla signora Ascolta è Ned Flanders, Marge entra in crisi, e soltanto l’intervento di Lovejoy riesce a mettere a posto le cose. Intanto Homer ha scoperto che un prodotto giapponese per la pulizia, Mr. Brillio, utilizza come logo il suo volto, per poi scoprire che la somiglianza con questo simbolo, nato dalla fusione di altri due loghi, è del tutto casuale.

Futurama

Stagione 4 Ep 6 – Quelli del P.U.Z.Z.A

Bender partecipa alle selezioni per un posto da attore nella sua soap-opera preferita Tutti i miei circuiti, e grazie a imbrogli vari riesce a passarle. Il personaggio da lui interpretato è sostanzialmente se stesso, sempre rozzo e maleducato: questo garantisce ottimi ascolti al programma e lo fa presto diventare una stella della TV. Il professore e Hermes fondano il movimento P.U.Z.Z.A. (Padri Uniti Zittiscono Zotici Attori) per protestare contro il cattivo esempio che Bender dà ai bambini, e lo stesso Bender si rende conto che hanno ragione, finendo per andare lui stesso a capo della marcia diretta a Hollywood per protestare contro la TV spazzatura e contro sé stesso…

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 5 – Il postulato dell’hamburger

Mentre stanno mangiando alla Fabbrica del Cheesecake, il ristorante dove lavora Penny, i ragazzi si imbattono in Leslie Winkle, che chiede a Leonard se vuole suonare nel suo quartetto d’archi, avendo bisogno di un nuovo violoncellista. Più tardi, dopo aver provato a casa di Leonard, lui e Leslie vanno a letto insieme. Nel frattempo Sheldon è a disagio sul da farsi dopo aver scoperto che Leslie ha dormito con Leonard. Penny si congratula con Leonard, e lui cerca di capire cosa lei intenda. Alla fine Leonard decide di voler intraprendere una relazione con Leslie, ma lei gli risponde che non è interessata a un rapporto stabile, e che l’ha “usato” solo per soddisfare il suo desiderio sessuale.