Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 10 maggio.

Oggi, 10 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 13 – The Debarted

Donny è un nuovo alunno della scuola elementare di Springfield, cacciato dalla sua scuola precedente, che presto fa amicizia con Bart e si unisce alla sua ‘gang’, formata da Milhouse e da Nelson. Donny però è una spia infiltrata da Skinner e dal sovrintendente Chalmers con lo scopo di far espellere Bart dalla scuola. Quando il giardiniere Willie avvisa Bart che nel suo gruppo c’è una talpa, quest’ultimo sospetta di Milhouse. L’episodio è una chiara parodia del film The Departed – Il bene e il male.

Futurama

Stagione 4 Ep 3 – Amore e razzi

La navetta della Planet Express subisce un upgrade, e le viene aggiunta una voce femminile, di cui Bender si innamora. Inizia una storia d’amore fra i due, che però va a finire male quando la navicella scopre che Bender non è fedele: sopraffatta dal dolore, la navetta decide di “suicidarsi” gettandosi dentro un quasar. Fry e Leela dovranno introdursi nel centro di controllo della nave e de-programmarla per salvare tutto l’equipaggio.
Intanto il prof. Farnsworth si aggiudica un contratto con la Romanticorp, azienda produttrice di gadget tra cui cuoricini con messaggi d’amore che torneranno utili per scongiurare un’altra invasione della Terra da parte degli Omicroniani ma gli Omicroniani rifiutano disgustati i cuoricini, che verranno tenuti dalla Planet Express dove Fry cercherà tra i cuoricini una frase d’amore per conquistare Leela.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 6 – La risonanza delle romanticherie

Howard, in occasione dell’anniversario del suo primo appuntamento con Bernadette, le scrive una canzone e coinvolge tutto il gruppo per cantargliela. Questa cosa molto romantica è lo spunto con cui Leonard fa notare alla sua ragazza che non gli ha mai fatto gesti romantici e così Penny si impegna per trovarne uno. Nel frattempo Sheldon compie una scoperta rivoluzionaria per il mondo della scienza, salvo poi rendersi conto che c’è riuscito per puro caso, in quanto ha letto male i dati che gli servivano.