Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 10 marzo.

Oggi, 10 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 13 – L’azzurro e il grigio

È San Valentino, e Boe si ritrova per l’ennesima volta senza un appuntamento. Ascoltando i consigli di uno spot in tv, partecipa al seminario del sedicente esperto dr. Lovingher e si convince della necessità di trovarsi una spalla per abbordare le donne. La sua scelta cade su Homer, che ha appena regalato alla moglie un San Valentino da sogno. Ma la giornata viene rovinata quando Marge scopre di avere un capello grigio; col sostegno di Lisa e l’imbarazzato silenzio-assenso di Homer (mentre Bart è costretto a difendere la mamma dallo scherno dei compagni di scuola), Marge decide di abbracciare orgogliosamente il suo colore naturale. Cambierà idea quando crederà che il suo matrimonio sia minacciato dalla nuova attività di Homer.

Futurama

Stagione 2 Ep 17 – Guerra dell’altro mondo

Fry e Bender si arruolano nell’esercito della Terra per godere degli sconti riservati ai soldati; sfortuna vuole che subito dopo la Terra dichiari guerra ad un pianeta di alieni a forma di sfera. Leela, preoccupata per la loro incolumità, si traveste da uomo poiché l’esercito non accetta donne e sotto il nome di “Lee Lemon” si fa arruolare. Durante un combattimento, Fry viene degradato per codardia, mentre Bender, che si è lanciato su una bomba per evitare che colpisse altri soldati, diventa un eroe.
Intanto, la testa di Richard Nixon manda Bender (dopo essere stato riparato) e la testa di Henry Kissinger a negoziare con i capi alieni: Leela però, origliando, scopre che il piano di Nixon e Zapp Brannigan (comandante del plotone) è quello di far esplodere una bomba potentissima inserita nel corpo di Bender, la quale dovrebbe innescarsi quando il robot pronuncerà la sua parola preferita…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 10 – L’ipotesi del parassita alieno

Amy Farrah Fowler, Penny e Bernadette stanno cenando in un ristorante quando arriva Zack, lo stupido ex di Penny. Mentre scambia quattro chiacchiere con quest’ultima che gli presenta le sue amiche, Amy si accorge di avere la bocca asciutta, le mani sudate e vari altri sintomi dell’eccitazione sessuale, anche se all’inizio non capisce cosa le provochi quelle strane reazioni corporee. Raj e Howard discutono su chi debba essere la spalla se ipoteticamente si dovessero entrambi trasformare in supereroi. Nel tentativo di determinarlo, elaborano diversi tipi di sfida, quali l’affrontare un grosso ragno – prova difficile per Raj, che soffre di aracnofobia – o un incontro di lotta, a cui Leonard assiste desolato. Intanto Amy e Sheldon comprendono la causa dei sintomi della ragazza e Sheldon, dopo aver parlato con Penny, incita Amy a farsi avanti con Zack. Lei ci prova, ma la stupidità del ragazzo la dissuade dall’andare fino in fondo. Intanto Raj e Howard, invece che lottare, non sanno far altro che trascorrere trenta minuti ad insultarsi e girare in tondo.