Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 10 novembre.

Oggi, 10 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 9 Ep 25 – Amore rischioso pathos focoso

Homer e Marge, nel tentativo di restituire passione alla propria vita sessuale, scoprono di sentirsi particolarmente eccitati soltanto quando fanno l’amore in luoghi in cui potrebbero essere scoperti da qualcuno. Un giorno in cui però la coppia si apparta all’interno del mulino del minigolf, le cose precipitano, quando tutti i clienti si incuriosiscono ai rumori provenienti dall’interno del mulino. Homer e Marge riescono ad uscire senza essere visti dal minigolf, ma alla fine finiscono al centro del campo di uno stadio nel bel mezzo di una partita, con il risultato di essere immortalati anche sui giornali del giorno seguente. Nel frattempo, Bart e Lisa riportano alla luce un finale alternativo del film Casablanca.

Futurama

Stagione 4 Ep 15 – Dossi e paradossi

Il prof. Farnsworth inventa una scatola che porta in un universo parallelo, ma temendo che possa essere usata per gli scopi sbagliati ordina ai suoi di gettarla nel Sole. Leela però non resiste e la apre, venendo risucchiata nell’universo 1, molto simile a quello “normale” se non per alcuni particolari. Anche il Farnsworth dell’universo 1 ha ideato una scatola simile, e anche questa porta a un altro universo… Zoidberg e un suo omologo, che si sentono ignorati da tutti, rubano le scatole costringendo i due equipaggi della Planet Express a saltare da una dimensione parallela all’altra, ma intanto Hermes sta per compiere la missione di distruggere la scatola, condannando inconsapevolmente a morte i suoi amici.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 7 – L’amplificazione del chitarrista

Leonard e Penny discutono animatamente dopo che lei gli riferisce di aver invitato un suo amico chitarrista, col quale è uscita per un breve periodo, a stare da lei per un po’; Leonard è veramente arrabbiato e non riesce a capire come mai Penny ritenga normale la situazione. Sheldon assiste alla lite e ne rimane sconvolto, infatti da piccolo i suoi genitori litigavano molto spesso e non si è più ripreso. Allora Sheldon va prima da Howard e poi da Raj, ma anche loro sono impegnati in alcune discussioni, e finisce per rifugiarsi in un angolo della fumetteria. Alla fine l’amico di Penny è finito a dormire sul divano di Sheldon, mentre Leonard e Penny sono a letto insieme.