Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 aprile.

Oggi, 11 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 14 – Accordi di bifolchi

Ai figli di Cletus e Brandine Spuckler viene negata l’istruzione, ma Lisa lo scopre e viene mandata da Skinner a far loro da tutor. Li porta in città dove vengono assunti da Krusty il Clown per il loro talento di cantanti e ballerini. Nel frattempo Bart dopo aver terrorizzato tutta la scuola con una storia di fantasmi viene mandato da una psichiatra.

Futurama

Stagione 1 Ep 10 – Un volo da ricordare

Tutta la ciurmaglia della Planet Express presenzia al viaggio inaugurale della lussuosa astronave da crociera Titanic, e nascono nuovi amori: Bender conosce una ricca contessina robotica, Fry tenta di provarci con Leela e Kif, il sottoposto di Zapp Brannigan, si strugge inutilmente per Amy. Quando l’inettitudine di Brannigan causa l’avvicinamento del Titanic a un buco nero Kif verrà frettolosamente eletto capitano e dovrà cercare di sistemare tutto… Nel frattempo Bender è intento in una storia d’amore con la contessa De La Roca, un’evidente parodia del film “Titanic”

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 10 – Il dislocamento delle interiora del pesce

Howard viene invitato ad una cena con i suoceri da sua moglie Bernadette. Subito si manifesta il reciproco imbarazzo di Howard e del suocero, che infatti si dimostrano restii nell’iniziare una conversazione, nonostante i tentativi di Howard. Durante la cena Bernadette suggerisce ai due di andare a pescare insieme per far sì che si conoscano meglio. Costretti ad accettare loro malgrado, sarà proprio la non volontà di partecipare a questa “gita” ad unire i due per la prima volta. Nel frattempo Sheldon fa visita ad Amy la quale è ammalata e lo spinge a prendersi cura di lei. Nonostante la ragazza sia guarita dopo due giorni, finge di star male per ricevere le tanto desiderate premure da parte del fidanzato.