Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 gennaio.

Oggi, 11 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 12 Ep 11 – Il peggior episodio mai visto

L’uomo dei fumetti viene colto da un attacco cardiaco, e la bottega del fumetto viene presa in gestione da Bart e Milhouse, che durante un litigio scoprono una stanza segreta in cui l’uomo fumetto tiene nascosti alcuni video segreti ed illeciti. Intanto Homer per aiutare la riabilitazione dell’uomo fumetto gli fa conoscere Agnes Skinner, con cui l’uomo intreccia una passionale relazione. La relazione viene interrotta quando l’uomo viene arrestato in seguito ad una retata presso la bottega, in cui sono stati reperiti i video segreti.

Stagione 12 Ep 12 – Homer il racchettaro

Homer decide di spendere i soldi vinti da nonno Simpson ad un talent show della casa di riposo per costruire un campo da tennis in giardino. Marge è molto contrariata però dal fatto che lei ed Homer siano diventati lo zimbello della città, dato che i due vengono sistematicamente sconfitti da chiunque. Per riparare Homer iscrive se stesso e la moglie ad un torneo di tennis di Krusty il clown, a cui però Marge partecipa insieme a Bart che ha dimostrato grande talento nello sport. Ingelosito Homer fa coppia con Lisa. Entrambe le coppie si iscrivono ad un altro torneo, ma all’ultimo momento, per assicurarsi la vittoria Homer sostituisce la figlia con Venus Williams, mentre Marge sostituisce Bart con Serena Williams. Il posto di Homer viene preso da Andre Agassi mentre quello di Marge da Pete Sampras. Alla fine la famiglia, nuovamente riunita, si goda la partita di tennis dei quattro campioni.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 15 – La contrattualizzazione dell’amicizia

Leonard si lamenta dell’esercitazione trimestrale d’emergenza e delle bizzarrie del suo coinquilino. Sheldon rivela che esiste una clausola del contratto tra coinquilini che svincolerebbe Leonard da tutto questo e limiterebbe il rapporto tra i due alla divisione dell’affitto, delle bollette e ad un cenno di saluto. Leonard coglie al volo l’occasione ma ben presto si accorge che Sheldon non è in grado di provvedere a sé stesso. Penny prova pena per Sheldon ed invita Leonard a tornare sui propri passi. Con uno stratagemma Sheldon riesce comunque a ripristinare la situazione iniziale senza dover cambiare le sue abitudini. Intanto Howard deve partecipare alle esercitazioni della NASA per la missione spaziale: tutti lì hanno dei soprannomi e Raj gli consiglia di farsi chiamare “Rocket Man”, ma sentendolo parlare con la madre gli altri astronauti lo soprannominano “Froot Loops” (un tipo di cereali). Nel doppiaggio italiano i Froot Loops vengono sostituiti dai cereali Cheerios.