Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 maggio.

Oggi, 11 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 15 – Fuma che ti danza

Marge si iscrive ad una scuola di danza classica sperando di coronare un suo sogno da bambina ma viene scartata, al suo posto però fa iscrivere Lisa che scopre ben presto che le compagne per ballare meglio fumano. Intanto Homer rivela a Bart che segretamente produce carne di manzo secca in cantina, quando però cercano di venderla questa viene rubata da una famiglia di procioni.

Stagione 19 Ep 16 – Papà non fare scherzi

La cantante country Lurleen Lumpkin ha molti debiti poiché, non avendo pagato le tasse, le sono stati confiscati i suoi beni. Per proteggerla Homer la ospita a casa sua. Inizialmente Marge non vede di buon occhio la nuova ospite (poiché in un precedente episodio Lurleen provava un forte interesse per Homer), ma poi la accetta scoprendo che lei vive con i barboni perché il padre l’ha abbandonata. Dopo aver trovato il padre, Lurleen scrive una canzone che il padre ruba e dà alle Dixie Chicks. Lurleen lo scopre e, insieme alle Dixie Chicks, lo punisce. Alla fine Lurleen se ne va da Springfield con il suo quarto marito (molto somigliante a Homer come gli altri 3).

Futurama

Stagione 4 Ep 2 – Muta come un pesce

Leela fa una visita all’orfanotrofio dove è stata allevata e riceve un premio per aver fatto strada nella vita; Bender intanto gestisce un business illegale, smaltire rifiuti di ogni genere gettandoli nelle fogne cittadine. I mutanti delle fogne non ne possono più e rapiscono lui assieme a Leela e Fry per gettarli nelle acque ultra-inquinate e trasformarli così in esseri mutanti come loro: due individui incappucciati intervengono, li salvano e spariscono.

Leela si mette ad indagare e, grazie a Fry e al professor Farnsworth, scopre che i due sono i suoi genitori e che lei non è un’aliena, bensì un’umana mutata perché nata da due umani che avevano subito mutazioni. I genitori le spiegano che hanno preferito che lei crescesse credendo di essere un’aliena perché in questo modo non avrebbe dovuto vivere una vita miserabile come la loro.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 7 – La dimissione del divulgatore

Durante il pomeriggio di shopping in farmacia, Sheldon, Leonard ed Amy incontrano Arthur Jeffries, il “professor Proton”, che Sheldon mette molto in imbarazzo quando gli chiede insistentemente quali medicine fosse andato a prendere. Il giorno dopo Leonard riceve una mail proprio da Arthur in cui gli chiede di revisionare un suo articolo su una nuova scoperta scientifica e Sheldon rimane male del fatto che non abbia chiesto aiuto a lui. Amy gli spiega come talvolta possa essere una persona fastidiosa e di aver fatto sentire a disagio Arthur Jeffries, così Sheldon si reca a casa del professore per sentirselo dire da lui stesso; per ripicca, Sheldon contatta Bill Nye, un altro volto noto dei programmi scientifici americani. Mentre lavorano insieme, Arthur chiede a Leonard come fa ad andare d’accordo con Sheldon, e lui gli spiega che come Sheldon ha bisogno di lui, anche lui ha bisogno di Sheldon. Così il professore comprende la situazione e si reca da Sheldon per avere un parere sul suo lavoro. Intanto Raj organizza una serata con le ragazze per dedicarsi al decoupage, ma si intromette Howard, per di più prendendolo in giro per il suo lato troppo femminile, e così i due finiscono per litigare, anche se alla fine fanno pace.