Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 marzo.

Oggi, 11 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 15 – Il racconto dello scorpione

Durante una gita scolastica nel deserto, Lisa scopre le proprietà della Lingua argentea di Springfield, un fiore selvatico. Tornata a casa ne produce un estratto, che si rivela capace di migliorare radicalmente il carattere scorbutico di nonno Abe, che è stato cacciato dal ricovero e vive a casa Simpson. Gli scrupoli di Lisa la costringono comunque a distruggere il siero, di cui però viene a conoscenza un industriale farmaceutico; dopo essere riuscito a procurarsi una goccia del preparato, quest’ultimo lo analizza e lo riproduce, consegnandone un campione al nonno e raccomandando di non distribuirlo finché non sarà stato sperimentato. Bart però ruba il farmaco e lo vende a molte persone; nel frattempo Lisa ha superato i suoi scrupoli e tutto sembra andare per il meglio, quando però si scopre che il farmaco ha l’effetto collaterale di far uscire gli occhi dalle orbite a chi lo assume. Mentre l’industriale decide di distruggere il preparato, la popolazione non ne vorrebbe fare a meno, nonostante i danni causati. Nel frattempo Homer, insieme a Lenny e Carl, sta distruggendo senza motivo la sua auto; vedendo ciò il nonno arringa la folla, dicendo che ci vorrà tutto il brontolare della vecchia generazione per raddrizzare quella di Homer, e con questa constatazione tutti rinunciano al farmaco.

Futurama

Stagione 2 Ep 19 – Un amore sbucato dal passato

Fry e Bender prendono “in prestito” l’astronave della Planet Express per fare un giro del mondo, solo che la sede dell’azienda è ancorata alla navetta e pertanto riceve danni ingenti. Il professore li licenzia entrambi, ma anche Leela perché si era scordata le chiavi nel cruscotto. Quando Leela re-impianta i “chip della carriera” a sé e agli amici, commette un errore e per questo viene destinata a fare la fattorina per una pizzeria, mentre Fry prende il suo posto come responsabile della criogenia.
A questo punto egli scopre che una delle persone che dovranno essere scongelate è Michelle, la sua fidanzata negli anni ’90. La ragazza non riesce ad abituarsi al futuro, così Fry decide di congelarsi nuovamente per 1000 anni insieme a lei per provare le sue stesse sensazioni…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 12 – L’utilizzo dei pantaloni da autobus

Leonard comunica agli amici di aver avuto un’idea: creare un’app per smartphone che risolva equazioni differenziali fotografandole. Tutti accettano di partecipare, ma Sheldon, come sempre, tenta di mettersi a capo del progetto in maniera così fastidiosa che Leonard è costretto a licenziarlo. Per rappresaglia, Sheldon tenta in tutti i modi di disturbare e sabotare il lavoro degli amici finché viene cacciato di casa, suscitando la pietà di Penny che lo incontra sulle scale e lo invita nel suo appartamento per bere una cioccolata. Dopo poco, però, Penny si pente di averlo invitato e convince Sheldon a scusarsi con Leonard, ma in modo sarcastico, per salvare la faccia. Leonard crede alle scuse e mostra a Sheldon il prototipo dell’app, ma Sheldon non resiste e ci mette di nuovo del suo.