Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 11 novembre.

Oggi, 11 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 3 – Casa dolce casettina-uccia-ina-ina

Per ripagare la moglie del suo duro lavoro da casalinga, Homer decide di regalare a Marge una breve vacanza alle terme. Durante il loro periodo di assenza Lisa perde le scarpe e si sporca tutta, Bart prende i pidocchi da una scimmia nel mentre che giocava con Milhouse, perde i vestiti e si copre con un sacco di iuta, nonno Abraham deve accudire Maggie, ma non riesce a starle dietro. Il direttore Skinner, vedendo la situazione di Bart e Lisa, decide di mandare gli ispettori del benessere dei bambini a casa Simpson, trovandola in uno stato di pesante disordine, con Maggie che beve dalla ciotola del cane. Al ritorno di Homer e Marge, gli ispettori decidono di togliere loro la patria potestà e di affidare i loro figli ai Flanders. Per riavere i figli, Homer e Marge devono seguire un programma di rieducazione per genitori. Nel frattempo, Ned scopre che i ragazzi non sono mai stati battezzati e li porta al fiume per dare loro il battesimo. Finito il programma di recupero, Homer e Marge vanno al fiume per impedire il battesimo e riprendere i propri figli. Durante il viaggio verso il luogo del battesimo, Maggie parla per la seconda volta (la prima era stata la puntata La prima parola di Lisa).

Futurama

Stagione 4 Ep 16 – Trecento bigliettoni

Quando la testa di Nixon ordina che vengano dati a tutti i terrestri 300 dollari, ogni membro della Planet Express decide come spenderli: Fry vuole bere 100 caffè, Leela va a trovare una balena, il professore fa una cura ringiovanente, Bender compra degli attrezzi con cui ruberà il sigaro più caro al mondo, Amy si fa un tatuaggio vocale, Kif compra un orologio per Amy, Hermes acquista degli stivali con i trampoli che regala a suo figlio. Alla fine Amy fa finire l’orologio nella pancia della balena, e Kif viene arrestato per aver tentato di recuperarlo, poi tutti si ritrovano ad una festa per soli ricchi; Hermes irrompe improvvisamente a causa degli stivali fuori controllo ed urta Bender che fa cadere il sigaro e scatena un incendio: sembra tutto perduto, ma Fry, che ha raggiunto uno stato di sovreccitazione a causa dell’eccesso di caffeina, riesce a salvare tutti.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 8 – La carenza delle paperelle adesive

Leonard, Raj e Howard vanno nel deserto per vedere una pioggia di meteore. Dopo averci provato con delle donne di un accampamento vicino, Howard torna con dei biscotti; i ragazzi li mangiano, ma i biscotti contengono marijuana e i ragazzi vengono colti dalla fame chimica che li spinge a cercare qualcosa da mettere sotto i denti, e finiscono per perdersi la pioggia di meteore. Intanto Sheldon, che è rimasto a casa, sente delle urla provenire dall’appartamento di Penny e scopre che la ragazza è scivolata mentre faceva la doccia e si è fatta male. Sheldon, alquanto imbarazzato nel vedere Penny nuda, l’aiuta a vestirsi e, pur avendo poca esperienza nella guida, l’accompagna al pronto soccorso per poi riportarla a casa. Penny una volta a letto chiede a Sheldon di cantarle Soft Kitty, la canzone di Sheldon quando è ammalato.