Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 12 aprile.

Oggi, 12 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 15 – Rom-antico e Giuliè

Homer e Marge vanno al tribunale poiché Homer ha dichiarato più volte bancarotta per poter permettere alla sua famiglia di vivere nel lusso e così facendo lasciano il nonno Abe e la zia Selma a casa ad accudire i figli. I due scoprono di avere molte cose in comune e decidono di frequentarsi. Dopo un po’, siccome il loro apprezzamento è reciproco, decidono di sposarsi, ma sia Homer sia Patty, che si oppongono a questa relazione, cercano in tutti i modi di separare i due. Non riuscendoci, sono costretti ad accettare questo matrimonio e i due sposini iniziano a vivere insieme. Per via dell’età, è Selma ad andare a lavoro, mentre Abe rimane a casa ad accudire la figlia adottiva della moglie. Abe però distrugge la cucina nel tentativo di preparare da mangiare e Selma è costretta ad andare a casa per salvare il marito. I due capiscono che la loro relazione non può funzionare e decidono di separarsi. Nel frattempo Bart, vedendo che Ned Flanders riceve scatoloni in omaggio, decide di fare richiesta per avere degli scatoloni, nonostante non abbia un’azienda. Il fattorino della C.U.L.O. (Consegne Universali Leste e Oneste, nulla a che vedere con il culo umano, nell’originale A.S.S.) avvisa sia lui che Lisa che è necessario avere un’azienda, ma i due ragazzini usano questi scatoloni per costruire un castello. Appena i fattorini scoprono l’inganno, decidono di attaccare il castello dei ragazzi, in modo da recuperare tutti gli scatoloni, ma Lisa e Bart, parodiando la battaglia finale del film Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, e con l’aiuto anche di Nelson, riescono a difendersi e a sconfiggere i fattorini. Finita la battaglia e non sapendo cosa fare, distruggono il loro castello usando dell’acqua.

Futurama

Stagione 1 Ep 11 – Università marziana

Fry si iscrive all’Università di Marte, ma nonostante corsi di studio basati sulla vita nel XX secolo i suoi voti sono sempre un disastro; per punizione il professore gli affianca Guenter, una scimmia super-intelligente risultato di un suo esperimento, come compagno di stanza. Guenter ha molto più successo di Fry nella vita da college, ma ben presto il peso della sua intelligenza lo farà impazzire.
Intanto Bender diventa amico di una confraternita di robot nerd e cerca di farli diventare “fichi” sbirciando in camere femminili.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 11 – La simulazione di Babbo Natale

Leonard organizza una serata “Dungeons & Dragons” a tema natalizio a cui partecipano tutti i ragazzi del gruppo. Penny, Bernadette ed Amy, arrabbiate per essere state lasciate sole, escono per una serata “solo ragazze” a cui si unisce Raj, visto che il suo personaggio muore subito. Mentre, durante il gioco, Sheldon mostra di sapere tutto quello che esiste sul Natale, Penny, Bernadette ed Amy tentano di trovare una ragazza per Raj, con scarso successo.