Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 12 febbraio.

Oggi, 12 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 17 – Due nuovi coinquilini per Homer

Curiosando fra le proprie cose, Homer trova una vecchia lettera di Marge, in cui la donna ammetteva di non amarlo. Homer quindi si convince che Marge l’ha sposato soltanto perché incinta, e deluso, lascia la propria casa e si trasferisce in un appartamento al centro, in cui vive una coppia omosessuale. Marge ed Homer tentano una cena di riconciliazione, ma Homer ubriaco, arriva troppo tardi. A quel punto Homer si rifugia nel bar di Boe dove continua a bere, fino ad intossicarsi ed essere portato all’ospedale. Qui, il dr. Hibbert mostra ad Homer una vecchia videocassetta che documenta la prima ubriacatura di Homer. In quell’occasione, che è la stessa in cui Marge scrisse la lettera, Marge seduta al suo fianco, si dichiarava follemente innamorata. Mentre Homer capisce che la moglie l’ha sempre amato, Marge arriva all’ospedale, e finalmente la coppia si riconcilia.

Stagione 14 Ep 18 – Pace, quiete e chili

Homer tenta di comporre un nuovo canto di Natale, ma finisce per scrivere un brano invettiva nei confronti di Ned Flanders, che ottiene un inaspettato successo, al punto di diventare un tormentone, ed indurre i Simpson a lasciare per un po’ Springfield, stanchi di quella canzone. I Simpson decidono quindi di trascorre una settimana in un ranch, e Lisa si innamora di un ragazzino di nome Luke, diventando terribilmente gelosa quando lo scopre a parlare al telefono con una certa Clara. Accidentalmente Lisa incontra Clara e le dà indicazioni sbagliate per raggiungere il ranch, facendola perdere nella foresta. Quando scopre che Clara è in realtà la sorella di Luke, Lisa e Bart si precipitano a salvare la ragazza, facendo scoprire a Luke la verità su quanto accaduto. Luke si dichiarerà molto deluso ed offeso dal comportamento di Lisa. Intanto Homer e Bart aiutano una tribù di nativi americani a riprendersi il proprio territorio, inondato da un fiume, a causa di una diga costruita dai castori.

Futurama

Stagione 6 Ep 15 – Mobius Dick

Il professor Farnsworth è depresso perché il suo primo equipaggio non era più tornato dalla missione e perché non ha mai saputo cos’era successo. Racconta che era la loro prima spedizione e dovevano consegnare un bouquet di biscotti, ma più tardi scoprì che quei biscotti non erano mai stati consegnati e, aspettando per settimane, vide arrivare la capsula di salvataggio, dove all’interno c’era Zoidberg che però non ricordava più nulla e che pensa siano morti attraversando il Tetraedro delle Bermuda, un tetraedro nello spazio che distrugge tutto ciò che lo attraversa. Il professore manda l’attuale Planet Express per ritirare un monumento dedicato proprio all’equipaggio per la cerimonia di commemorazione. Mentre tornano con il monumento, temono di non arrivare in tempo così decidono di attraversare il Tetraedro delle Bermuda, invece di passarci attorno come previsto. Nel tetraedro scoprono una specie di cimitero di navi spaziali tra i quali la prima Planet Express e decidono di esplorarla, ma vengono colpiti da una balena gigante dello spazio che rubò loro il monumento e Leela, ossessionata da ciò, decide di recuperarlo. Leela si è intestardita nell’uccidere la balena e così obbliga tutti a lavorare per trasformare la navetta spaziale in una nave. L’equipaggio cerca di arpionarla, ma vengono ingoiati e scoprono che il suo intestino conteneva il vecchio equipaggio che aveva fatto la stessa fine di loro. Alla fine Leela scopre che la balena si nutre di ossessione e riesce a farla schiantare sulla Terra. Nel frattempo Zoidberg si è salvato nella capsula di salvataggio e tutti commemorano l’equipaggio pensando fosse morto.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 15 – La rigenerazione del negozio di fumetti

Sheldon scopre che Amy ha aiutato Kripke nelle sue ricerche sulla teoria delle stringhe e si arrabbia; parlandone con Penny, le rivela che Amy l’ha segretamente sottoposta ad alcuni test per vedere se fosse più intelligente delle scimmie che sta studiando. Nel frattempo Stuart riesce a riaprire il suo negozio di fumetti, ma quando Howard scopre che sua madre, oltre ad un importante aiuto economico e all’ospitalità che gli ha offerto, gli ha anche regalato alcuni mobili della casa si arrabbia. Alla fine Penny e Leonard, sottoposto da Sheldon a test simili a quelli della fidanzata, ottengono le scuse di Amy e del suo ragazzo, ma proprio in quel momento giunge una notizia terribile: la madre di Howard, in vacanza dalla sorella in Florida, è morta nel sonno. Howard e Bernadette partono subito per il funerale, mentre i loro amici e Stuart fanno un brindisi per Debbie Wolowitz.