Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 12 gennaio.

Oggi, 12 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 12 Ep 13 – Il giorno dello sciacallino

Esasperato dalle richieste del network, che non esita ad interromperlo neanche durante la trasmissione, Krusty il clown annuncia il proprio abbandono del mondo dello spettacolo. Contemporaneamente,Telespalla Bob, riuscito nuovamente ad essere rilasciato dal carcere, ipnotizza Bart allo scopo di fargli uccidere Krusty con dell’esplosivo durante il suo show di addio. Il piano di Telespalla Bob riesce perfettamente, ma all’ultimo momento si pente di ciò che sta per fare, dopo che Krusty ha chiesto perdono a Bob. A salvare la situazione ci pensa Mr. Teeny, che riesce a liberare Bart dall’esplosivo, e farlo esplodere nella stanza dove sono riuniti i dirigenti del network.

Stagione 12 Ep 14 – Party Posse: musica e follia

Bart, Nelson, Ralph e Milhouse vengono scelti da L.T. Smash, un produttore musicale per formare una boy band, i Party Posse. Il gruppo riscuote un discreto successo, ma Lisa scopre che nei testi delle canzoni dei Party Posse sono nascosti dei messaggi subliminali, con i quali vengono reclutati cadetti per la marina militare. Il piano di L.T. Smash però si conclude quando gli viene comunicato che sono stati tagliati i fondi per il progetto. Impazzito Smash dirige la nave sulla quale si stava tenendo un concerto dei Party Posse verso New York, per distruggere la sede della rivista Mad Magazine, che aveva pubblicato una cattiva recensione sui Party Posse.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 16 – L’imposizione della vacanza

Sheldon non vuole accettare le ferie che però risultano essere obbligatorie, così, come il fisico Richard Feynman, decide di aiutare Amy al laboratorio di biologia dimostrandosi un vero disastro. Intanto il padre di Bernadette, conscio del fatto che la figlia guadagna molto più del futuro marito, vorrebbe che i due stipulassero un contratto prematrimoniale che però Howard non vuole firmare. Bernadette e Howard decidono di parlare col padre di lei ma Howard, dopo aver appreso che è un tipo violento, decide di prendere tempo ed evitare il discorso.