Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 12 maggio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 12 maggio.

Oggi, 12 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 17 – Il manzo dell’Apocalisse

Bart va a lavorare in un fattoria incentivato dalla possibilità di manovrare trattori e macchinari. Lì fa amicizia con un povero vitellino di nome Lou. Dopo averlo salvato dal macello insieme alla sorella Lisa, lo regala a Mary, sua compagna di lavoro. Cletus, il padre di Mary, crede tuttavia che il vitellino sia stato donato alla figlia in dote per il matrimonio. Quando Homer e Marge vengono a conoscenza delle intenzioni di Cletus, pianificano una strategia per salvare Lou e per liberare Bart dal suo matrimonio.

Stagione 19 Ep 18 – Ogni maledetto Sundance

Lisa sceglie di filmare la vita quotidiana della famiglia Simpson per fare un video per la scuola. Il preside Skinner decide, per dar lustro alla scuola, di proporre il film al Sundance Film Festival, dove viene accettato. Guadagna presto molto successo, ma i membri della famiglia vengono rappresentati come persone pazze e cattive, facendo così sentire Lisa responsabile. Ben presto però l’opera di Lisa viene dimenticata, superata dal film di Nelson.

Futurama

Stagione 4 Ep 10 – La pietra dello scandalo

Amy insieme alla “ciurmaglia” della Planet Express va su Marte a trovare i suoi genitori, i ricchissimi signori Wong, proprietari di mezzo pianeta e degli allevamenti di scaramucche. Scopo di questa visita è presentare loro il suo nuovo fidanzato Kif Kroker, ma loro non lo accolgono bene.
Per dimostrare quanto valga, Kif decide di investigare su alcuni recenti furti di scaramucche e scopre, assieme a Fry, Leela, Bender e Amy, che i responsabili sono i nativi di Marte, infuriati con i Wong che li hanno scacciati dalle loro terre dopo averle acquistate per una pietra. Una volta che Kif e gli amici giungono al rifugio dei nativi, questi rapiscono Amy per ucciderla schiacciandola con la famosa pietra, che in realtà è un gigantesco e preziosissimo diamante. Alla fine Kif riuscirà a salvare l’amata.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 8 – La simulazione del prurito neuronale

Dopo aver rovistato in un vecchio scatolone di cianfrusaglie, Leonard ritrova un DVD noleggiato sette anni prima con la tessera di Sheldon. Quando lo confessa a Sheldon, gli dice di restare calmo perché ci penserà lui a mettere tutto a posto. Tuttavia Sheldon vuole dare una lezione a Leonard, facendogli provare il fastidio che prova lui lasciando le cose inadempiute, così gli propone di indossare un maglione che gli dà un tremendo prurito fino a quando non avesse restituito il DVD al videonoleggio. Inizia una ricerca infruttuosa prima del negozio, fallito però anni prima, poi del negoziante morto e poi dei suoi parenti più prossimi. Alla fine Sheldon gli confessa che sette anni prima, accorgendosi della sua inadempienza, aveva pagato il DVD, ma non lo aveva confessato a Leonard, aspettando il momento giusto per dargli una lezione. Nel frattempo Amy riconosce Lucy alla Fabbrica del Cheesecake e Penny decide di parlarle, dicendole di essere stata scorretta a lasciare Raj per e-mail. La ragazza, presa dai sensi di colpa, chiede a Raj un incontro per scusarsi, confessandogli però che sta frequentando un altro ragazzo, distruggendo le sue illusioni di tornare insieme.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei