Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 12 novembre.

Oggi, 12 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 4 – Bart si vende l’anima

Durante una messa, Bart sostituisce i classici canti con In-A-Gadda-Da-Vida degli Iron Butterfly. Scoperto ciò, il reverendo Lovejoy minaccia i bambini presenti a messa, costringendoli a recitare una formula secondo la quale se chi conosce il colpevole non lo confessa avrà la dannazione eterna. Terrorizzato dalla minaccia, Milhouse confessa, e viene messo in punizione, per aver fatto la spia, insieme a Bart a pulire le canne dell’organo che Bart aveva “insudiciato”. Dopo un litigio tra i due, in cui Milhouse dice di aver temuto per la sua anima, Bart, che non crede nell’anima, decide di vendere all’amico la sua, sotto forma di un biglietto con su scritto “anima di Bart”, per cinque dollari. Inizialmente soddisfatto dello scambio, Bart inizia a cambiare idea a causa di alcuni strani avvenimenti: il Piccolo aiutante di Babbo Natale diventa ostile nei suoi confronti, le porte automatiche non si aprono davanti a lui e non riesce più a ridere ed a creare un alone alitando sul vetro del refrigeratore per gelati del Jet Market. Decide di riacquistare la sua anima da Milhouse, che per ripicca gli chiede cinquanta dollari. Impossibilitato a riacquistare l’anima per un prezzo così alto, desiste. In seguito vive un incubo in cui tutti i suoi amici giocano e si divertono con la propria anima, mentre lui viene lasciato indietro, mentre viene anche punzecchiato da Lisa con una preghiera, in cui augura la salvezza dell’anima di tutti i membri della famiglia eccetto lui. Spaventato, decide quindi di riprendersi la propria anima con la forza. Milhouse, nel frattempo l’ha però ceduta all’uomo dei fumetti, il quale a sua volta gli rivela che l’ha rivenduta, rifiutandosi di svelare l’acquirente. Tornato a casa, disperato, prega Dio perché gli restituisca l’anima. In quel momento il foglietto con la sua anima cade sul suo letto: era stata Lisa a comprarlo, per fargli imparare la lezione. Mentre Lisa gli espone una teoria filosofica secondo cui l’anima non nasce con il corpo ma va guadagnata tramite le proprie azioni, Bart mangia il foglio di carta, convinto che così la sua anima tornerà nel suo corpo.

Intanto Boe, infastidito dal fatto che il suo bar non attira più le famiglie ma solo gli ubriaconi, decide di convertire il locale in un ristorante. Pressato dalle mille attenzioni che i suoi nuovi clienti richiedono, e stressato dall’indisponenza dei bambini, tornerà presto sui suoi passi.

Futurama

Stagione 4 Ep 17 – Nasi afrodisiaci

Fry viene rapito dagli alieni e al suo ritorno gli manca il naso: si scopre che per gli alieni i nasi umani sono considerati un afrodisiaco. Fry ovviamente non ci sta e assieme a Bender e Leela parte alla ricerca del naso: arrivano in un sexy shop e scoprono che il re di Omicron Perseo 8 vuole usare il naso di Fry per migliorare il rapporto con la moglie. Bender riesce a farlo desistere ma involontariamente lo convince che il “corno inferiore” (il pene) umano sarebbe un miglior afrodisiaco, e Leela per evitare che Fry venga evirato organizza una cenetta in montagna per il re e sua moglie. La cena si rivela un fallimento, ma un’apparizione del Bigfoot si rivelerà provvidenziale per salvare la situazione.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 9 – La formula della vendetta

Bernadette chiede ad Howard dove stia andando il loro rapporto dopo il terzo appuntamento; lui la evita per una settimana, nervoso all’idea di avere una relazione stabile con lei. Tuttavia Howard capisce di aver commesso un errore e alla Fabbrica del Cheesecake, il ristorante dove lavora la ragazza, le chiede di sposarlo davanti a tutti, ma viene respinto ancora e per riconquistarla decide di cantare la sua versione di Bernadette dei Four Tops. Bernadette rimane affascinata dal gesto di Howard, ritenendola una delle cose più romantiche che qualcuno le abbia mai fatto. Nel frattempo Barry Kripke mette in imbarazzo Sheldon, riempiendo di elio il suo ufficio durante un’intervista per la radio pubblica nazionale. Inizialmente imbronciato, Sheldon, convinto da Leonard e Raj, medita la sua vendetta con uno scherzo ai danni di Kripke. Il piano funziona (e parte un video in cui Sheldon rivendica il gesto facendo anche i nomi dei suoi amici, che si ritrovano senza volerlo a essere complici), ma sfortunatamente nello scherzo rimane coinvolto anche il rettore dell’università.