Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 13 gennaio.

Oggi, 13 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 12 Ep 17 – Il safari dei Simpson

In seguito ad uno sciopero degli impacchettatori la città di Springfield rimane a corto di cibo. I Simpson trovano nella propria soffitta un pacchetto di cracker risalente ad anni prima, tramite il quale la famiglia vince un viaggio in Africa. Qui i Simpson conoscono la dottoressa Bushwell (parodia di Jane Goodall), che vive studiando le scimmie. Si scoprirà che in realtà la dottoressa sfrutta gli animali per estrarre diamanti dalle miniere, e quelli che lei aveva spacciato per bracconieri in realtà sono esponenti di greenpeace.

Stagione 12 Ep 18 – Trilogia di una giornata

  • La giornata di Homer
    Marge taglia il pollice di Homer e deve accompagnarlo all’ospedale per riattaccarlo.
  • La giornata di Lisa
    Lisa perde lo scuolabus proprio nel giorno del progetto di scienze.
  • La giornata di Bart
    Bart e Milhouse trovano un deposito di fuochi d’artificio illegali.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 18 – La destabilizzazione del capello

Sheldon, accompagnato da Leonard, si appresta al suo regolare taglio di capelli ma, arrivato sul luogo, scopre che il suo barbiere è in ospedale, così rifiuta di tagliarsi capelli. Ciò porta ad uno sconvolgimento totale nel suo pensiero, il quale, dopo sei giorni da quando avrebbe dovuto tagliarseli, decide di abolire i suoi schemi giornalieri, arrivando addirittura a suonare alle tre di notte dei bonghi (come il fisico Richard Feynman) e dormire sul divano da Amy, che lo convincerà a farsi tagliare i capelli da Penny; infatti da piccola era lei a tagliare i capelli al fratello. La decisione di Sheldon si dimostra infine dannosa perché, mentre Penny gli sta ripulendo il collo con il rasoio elettrico, il ragazzo, ridendo, si muove bruscamente facendo sbagliare la ragazza. Quest’ultima naturalmente dice a Sheldon di aver terminato senza menzionare il gravissimo incidente. Intanto Howard, ricevuta la lettera riguardo alle direttive per l’addestramento aerospaziale, è andato al Johnson Space Center della NASA a Houston, in Texas. Il ragazzo riassume ogni sera a Bernadette le dure prove alle quali è sottoposto tramite videochat. La ragazza alla fine decide di fargli una sorpresa ed andarlo a trovare per sostenerlo nella dura impresa, ma la sorpresa l’avrà lei: a Houston con Howard c’è anche la madre di lui che sembra aver avuto la stessa idea.