Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 13 giugno.

Oggi, 13 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 25 – La guerra segreta di Lisa Simpson

A causa dei suoi continui comportamenti vandalici i Simpson, su consiglio del commissario Winchester, arruolano Bart nella scuola militare di Rommelwood. Stimolata dall’atmosfera, anche Lisa decide di arruolarsi, nonostante sia l’unica ragazza dell’intera accademia. La presenza di una femmina nella scuola crea un clima di forte astio da parte dei cadetti nei suoi confronti, e persino a Bart viene impedito di parlare con la sorella. Durante la notte però Bart segretamente aiuta Lisa a superare i pesantissimi allenamenti per il test fisico di fine anno. Sia Bart che Lisa alla fine riescono a passare i test, ed alla fine del corso vengono riportati a casa dai genitori.

Stagione 9 Ep 5 – La famiglia Cartridge

Dopo alcuni incidenti provocati da alcuni tifosi, culminati con il saccheggio di alcune abitazioni, Homer si procura una pistola per poter difendere se stesso e la propria famiglia. Marge però non approva che ci sia una pistola in casa, e prega Homer di disfarsene. Homer accetta, ma quando Marge scopre che il marito ha ancora l’arma, prende i bambini e va a stare a casa delle sorelle. Dopo essere stato cacciato anche dal club di possessori di pistola, per via del suo comportamento irresponsabile, Homer decide finalmente di affidare la pistola alla moglie, che però invece di buttarla, decide di tenerla per sé.

I Griffin

Stagione 13 Ep 1 – E alla fine si incontrano

In questo speciale crossover con I Simpson di 45 minuti, le due famiglie americane più amate degli ultimi 20 anni finalmente s’incontrano: fra varie gag, citazioni e altro i fans si troveranno di fronte ad uno Stewie che idolatra Bart (che lui però contrariamente non è felicemente d’accordo), una Meg sempre più insicura aiutata da una Lisa ‘psicologa’, un Peter che sembra aver trovato la sua mimesi perfetta in Homer ed infine Marge, Lois, Chris e Brian che fanno da “contorno”. Ma qualcosa non andrà fra Peter e Homer.

The Big Bang Theory

Stagione 1 Ep 6 – Il paradigma della terra di Mezzo

Penny invita i ragazzi alla sua festa di Halloween. Alla festa i ragazzi hanno qualche problema a socializzare; ad esempio Sheldon non riesce a spiegare che il suo costume rappresenti l’effetto Doppler, mentre Raj non riesce a parlare alle donne. Più tardi l’ex ragazzo di Penny, Kurt, arriva e affronta Leonard, costringendolo ad andarsene. La ragazza va da Leonard e si scusa; un po’ ubriaca e al tempo stesso triste, bacia Leonard prima di tornare alla festa. Nel frattempo Howard perde di vista Raj, che torna a casa e finisce per andare a letto con una ragazza che ha incontrato alla festa.