Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 13 maggio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 13 maggio.

Oggi, 13 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 19 – Mona se ne va

Dopo essere tornati dal centro commerciale, i Simpson scoprono che Mona Simpson è tornata a casa. Homer tuttavia non riesce a perdonare la madre per gli abbandoni passati, ma quando cerca di fare la pace la trova morta sulla poltrona del salotto. Tramite il suo videotestamento esaudisce il desiderio della madre di spargere le proprie ceneri da un’altura; qua però scopre una stazione segreta di lancio missilistico di scorie nucleari del Signor Burns. Grazie a tutta la famiglia Simpson il lancio fallisce e Homer riesce a fare spiritualmente pace con la madre.

Stagione 19 Ep 20 – Lisa contro Lisa

Krusty conferisce a Lisa il ruolo di sua assistente. Durante uno spettacolo Mr. Teeny, la scimmia di Krusty, non riesce ad arrivare in tempo alla diretta, perciò Lisa, dovendo prendere una rapida decisione, decide di sostituirla. La notorietà e la fama di Lisa aumentano sempre più, fino al punto di sostituire Krusty nella conduzione dello show per i ragazzi. Ma dopo aver ricevuto il premio di “Miglior intrattenitore dell’anno”, Lisa viene portata da Telespalla Mel in una stanza dove le vengono mostrati alcun dipinti dei precedenti vincitori del titolo, tra cui Mel stesso. Egli le dice che nessuno di questi è riuscito a far carriera dopo aver ricevuto il premio e riesce a convincerla a smettere finché è in tempo, poiché la fama è passeggera e anche la sua sarebbe finita. Subito dopo Lisa annuncia il suo abbandono dallo show business e il suo posto viene ripreso da Krusty. Nel frattempo Bart e Homer si dedicano ad un nuovo hobby, quello di collezionare monete.

Futurama

Stagione 3 Ep 17 – Un faraone da ricordare

La Planet Express deve consegnare un blocco di pietra su Osiris 4, un pianeta molto simile all’antico Egitto: qui Fry, Leela e Bender vengono fatti schiavi e costretti a lavorare alle piramidi. Bender inizia a lavorare come un matto accelerando il processo di costruzione dei monumenti: il Faraone “Jokalthotip” lo nota e apprezza, ma muore accidentalmente a causa di Bender stesso, il quale riesce a diventare successore al trono con uno stratagemma. Bender come faraone è ancora più spietato del predecessore e ordina la costruzione di una colossale statua a sua immagine: dopo continue angherie, la popolazione si ribella e rinchiude lui e gli amici in una tomba. Sarà Leela a trovare il modo di fuggire.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 9 – La separazione del ringraziamento

Howard invita tutti i suoi amici per il Ringraziamento a casa di sua madre, in quanto non vuole restare da solo con il padre di Bernadette. Parlando di come hanno festeggiato i loro Ringraziamenti durante gli anni precedenti, Penny confessa a Leonard di averne passato uno a Las Vegas con Zack e che, ubriaca, lo aveva sposato per finta. Leonard, fattole capire che in verità è un matrimonio autentico, passa tutto il tempo a rinfacciarle la cosa e a cercare un modo per rimediare. Così la ragazza, arrabbiata, invita Zack a casa della signora Wolowitz per fargli firmare i documenti della separazione. Nel frattempo Sheldon e Mike, il padre di Bernadette, legano molto dopo che quest’ultimo scopre che il fisico ha delle profonde conoscenze nel campo del football, in quanto il padre lo ha sempre obbligato a guardare le partite prima di fargli fare i compiti. Quando Sheldon spiega che suo padre morì quando aveva 14 anni, il padre di Bernadette se ne rammarica e i due iniziano a bere insieme, chiacchierando e bevendo come padre e figlio, ferendo Howard che viene estromesso dalle loro conversazioni.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei