Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 13 novembre.

Oggi, 13 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 5 – Lisa la vegetariana

Lisa, dopo aver visto allo zoo un agnellino, decide di diventare vegetariana. Questa sua scelta le comporterà non pochi problemi poiché sia a scuola sia a casa viene denigrata e tutti cercano di farla tornare onnivora. Le tensioni in famiglia aumentano quando Homer decide di preparare un barbecue, trovando Lisa subito contraria. La ragazzina cerca in tutti i modi di proporre anche un menù vegetariano per gli invitati, ma viene nuovamente derisa per questo. Allora decide di rovinare il barbecue buttando via la portata principale e scatenando così le ire di Homer. Siccome considera la sua una famiglia di selvaggi, decide di scappare di casa e va al Jet Market dove, stufa di sentirsi diversa, assaggia un hot dog ma poi scopre che si tratta di un hot dog vegetariano e che anche Apu è vegetariano. Inoltre incontra anche altri due vegetariani, Paul e Linda McCartney che le consigliano di tornare dalla sua famiglia. Alla fine, trovata da Homer, Lisa decide di appianare le divergenze con il padre, rispettando il suo pensiero.

Futurama

Stagione 4 Ep 13 – Lei… Bender

Bender vuole partecipare alle Olimpiadi, ma le prove di piegatura destinate ai robot del suo tipo sono troppo difficili, così si fa modificare in modo da diventare una fem-bot e, con il nome di Colette (proveniente dall’inesistente stato di “Robonia”), vince ben cinque medaglie d’oro. Al momento di farsi intervistare, il robot attore Calculon, presente in trasmissione, si innamora di lei/lui.
Bender decide così di restare fem-bot fino ad aver ottenuto un cospicuo numero di regali, per poi tornare normale e rivendere tutto; al tempo stesso però non vuole ferire i sentimenti di Calculon. Saranno Fry e Leela a salvarlo dalle nozze con degli stratagemmi che ricalcano le telenovelas interpretate da Calculon.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 10 – Progetto Gorilla

Bernadette, a casa dei ragazzi per la cena, mostra il proprio interesse per la fisica, in particolare per il lavoro di Leonard, che la invita a vedere il suo laboratorio. Howard diventa geloso e accusa Leonard di essere interessato alla sua ragazza. Bernadette, prima di fare l’amore con Howard, riceve un messaggio da Leonard in cui le spiega la situazione, e minaccia di rompere con lui; Howard affronta l’amico al laboratorio, e quando arriva Bernadette si scusa con lei e i due si baciano. Penny, visto l’interesse di Bernadette per il lavoro di Leonard, si sente tagliata fuori dalle conversazioni sulla scienza e chiede aSheldon di insegnarle la fisica. Nonostante il suo iniziale rifiuto, Sheldon accetta la sfida e, alla fine dell’episodio, Penny sorprende tutti entrando nella discussione e parlando dell’esperimento di Leonard.