Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 14 aprile.

Oggi, 14 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 17 – Marge giocatrice

Marge inizia a partecipare ad un gioco di ruolo online scoprendo che Bart è un giocatore rinomato nell’ambiente per la sua ferocia. Bart, scocciato dall’ingresso della madre nel gioco, per errore ne uccide il personaggio. Per farsi perdonare decide di sacrificare nel gioco una parte della sua forza in un’operazione per restituire la vita all’avatar ucciso. Gli altri giocatori, da tempo vessati da Bart, approfittano del suo momento di debolezza per ucciderlo. Nel frattempo Lisa, dopo aver visto Sognando Beckham, comincia a giocare a calcio; Homer intanto diventa arbitro. Lisa approfitta sul campo dei favori del padre ed inizia a simulare falli inesistenti, fino a che non interviene perfino Ronaldo per convincere Homer ad arbitrare onestamente.

Futurama

Stagione 1 Ep 13 – Gusto a sorpresa

Fry vince un concorso che gli consente di visitare la fabbrica dove viene prodotto lo Slurm assieme ad altri fortunati: tuttavia la gita si trasforma in un incubo quando accidentalmente lui e i suoi amici della Planet Express scoprono come viene prodotta in realtà la bibita, e i responsabili tentano di eliminarli.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 13 – La spedizione di Bakersfield

Leonard, Sheldon, Howard e Raj vanno al Comic-Con di Bakersfield. Durante il viaggio, si fermano per farsi delle foto a Vasquez Rocks, luogo usato come scenario per diversi episodi di Star Trek. Essendo i loro costumi ripresi dal telefilm, decidono di fermarsi per fare alcune foto, fino a che dei ladri non rubano la loro automobile. Nel frattempo, Penny, Amy e Bernadette, non riuscendo a capire come mai dei ragazzi tanto intelligenti amino così tanto i fumetti, vanno da Stuart e ne comprano alcuni albi. Incredibilmente, iniziano a discutere come spesso fanno i ragazzi sul perché di alcune vicende relative al fumetto che hanno comprato.