Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 14 marzo.

Oggi, 14 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 16 – Un bel sogno di mezza estate

Homer ha appena saputo che Cheech & Chong, i due famosi comici, tornano a Springfield per uno spettacolo. Durante il loro spettacolo, il duo comico si scioglie perché Chong si rifiuta di fare il loro numero più conosciuto. Homer diventa così il nuovo braccio destro di Cheech. Nel frattempo Marge scopre che la gattara aveva la casa piena di cose inutili ma che Marge trovava interessanti. Così Marge aiuta la donna portando le cose a casa sua, impazzendo a sua volta.

Futurama

Stagione 3 Ep 2 – Un parassita perduto

In una stazione di servizio spaziale Fry mangia un tramezzino alle uova e viene contaminato da alcuni parassiti intestinali, i quali però con le loro azioni lo fanno diventare più bello, prestante e intelligente. Leela si accorge di questo cambiamento e s’innamora di lui: Fry però è assalito da una crisi di coscienza, dato che in questo modo Leela non sta amando lui, ma piuttosto un’immagine di lui che i parassiti stanno creando. Deciderà quindi di miniaturizzarsi insieme agli altri membri della Planet Express (tramite microscopici cloni robot controllati a distanza) per introdursi nel suo stesso corpo ed eliminare i parassiti.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 13 – Il dislocamento nell’auto dell’amore

Sheldon, Leonard, Howard, Raj, Amy e Bernadette sono stati invitati come relatori ad un importante convegno scientifico e Amy chiede a Penny se vuole accompagnarla in qualità di sua migliore amica. Penny non ci pensa nemmeno, ma quando scopre che l’evento si terrà in un centro benessere cambia idea e accetta. Dopo un viaggio in macchina piuttosto turbolento, al check-in in albergo Bernadette incontra Glenn, un suo prestante ex ragazzo, e Howard è vittima di un devastante complesso di inferiorità. Mentre i due fidanzati litigano, Penny scopre che Amy ha delle abitudini notturne piuttosto bizzarre e fastidiose, cosicché tutto il gruppo inizia a scambiarsi vicendevolmente i posti nelle stanze trascorrendo una notte a dir poco movimentata. La mattina dopo, al convegno, tutti litigano con tutti per gli avvenimenti della sera precedente, finché Penny non decide di andar via con Glenn. Ritornando a casa Leonard schiaccia troppo l’acceleratore per la rabbia e viene fermato dalla polizia per eccesso di velocità.