Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 15 aprile.

Oggi, 15 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 18 – Un out-out per Bart

Bart nell’ultima partita di campionato di baseball giovanile manca completamente una presa, facendo perdere la partita alla squadra. Tutta Springfield gli dà contro per la sconfitta, fino a fargli perdere il senno: Bart riempe i muri della città con la scritta “Io odio Bart Simpson”. Marge e Lisa convincono tutti a rimettere in scena la partita, facendo leva sul senso di colpa della gente. Bart sbaglia ancora numerose volte la presa incriminata, ma alla fine riesce e riguadagna stima in sé stesso. Homer nel frattempo trova lavoro come venditore di materassi. Timothy e Helen Lovejoy si rivolgono a lui per problemi di sesso e Homer consiglia loro un materasso ad hoc. Non ottenendo risultati, i due vanno a casa di Homer per farsi rimborsare, ma lì per caso scoprono di poter risolvere il loro problema usando il materasso di casa Simpson. Homer accetta di scambiare il proprio materasso, ma la sera si rende conto con Marge di aver fatto un errore. Homer e Marge si intrufolano dai Lovejoy per recuperare il materasso, ma vengono sorpresi dai padroni di casa. Alla fine le due coppie si accordano per dividere in due metà il materasso.

Futurama

Stagione 2 Ep 1 – Il chip delle emozioni

Il chip del titolo è quello che il professor Farnsworth installa su Bender per costringerlo a provare emozioni umane. Dopo aver scaricato Mordicchio nel water e senza aver provato alcunché per questo, Bender viene costretto dal chip del professore a provare le stesse emozioni di Leela, la quale era molto legata all’animaletto. Bender scende nelle fogne per recuperare Mordicchio e, assieme ai compari della Planet Express, fa la conoscenza di un popolo di mutanti che vive nel sottosuolo e del terribile “Merendeiro”.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 14 – L’inversione Cooper-Kripke

L’università costringe Sheldon a lavorare con Kripke, con suo enorme disappunto nel condividere con una persona che considera inferiore i suoi studi; ma quando scopre che in realtà lui è molto più indietro del suo compagno di lavoro, diventa tristissimo e sconvolto. Parlando con Kripke però, lui gli dice che la colpa è del fatto che ha una ragazza con cui va sempre a letto e per questo è distratto dal lavoro e Sheldon asseconda questa ipotesi inventandosi anche vari rapporti sessuali con Amy piuttosto che ammettere la verità. Nel frattempo Howard e Raj comprano una costosissima stampante 3D per creare delle action figure con le loro sembianze e quando Bernadette scopre come lui spenda i loro soldi, che in larga parte è lei a guadagnare, va su tutte le furie.