Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 15 febbraio.

Oggi, 15 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 14 Ep 19 – Un cane-coniglio in famiglia

Il Piccolo Aiutante di Babbo Natale si rifiuta di salvare Homer durante un incendio nella casetta sull’albero, che invece viene tirato in salvo dal gatto Palla di Neve. Homer quindi intervistato dalla televisione locale disconosce pubblicamente il cane. Un giorno, però un fotografo scatta una fotografia al Piccolo Aiutante di Babbo Natale, impegnato a berebirra Duff, ed i dirigenti dell’azienda assumono il cane come propria mascotte, facendo guadagnare alla famiglia molto denaro. A quel punto però si ripresenta il vecchio proprietario di Piccolo Aiutante di Babbo Natale, che appellandosi al disconoscimento televisivo fatto da Homer, pretende la proprietà del cane. Per riavere indietro il proprio cane, Bart studia un piano per far riassumere come mascotte della birra, il vecchio testimonial Duffman, a scapito di Piccolo Aiutante di Babbo Natale, che quindi tornerebbe a casa. Durante un evento in spiaggia organizzato dalla Duff, Homer finge di stare annegando (mentre in realtà gallegga su un bidone di birra), ma viene inaspettatamente attaccato da uno squalo. Lo squallo mordendo il bidone di birra, finisce per ubriacarsi, conquistando la folla in spiaggia. Lo squalo viene assunto come nuova mascotte Duff, mentre Piccolo Aiutante di Babbo Natale torna alla vecchia vita a casa Simpson.

Stagione 14 Ep 20 – Marge al volante

Ossessionato dal riempire la propria vettura di nuovi gadget inutili, Homer fa un incidente e gli viene ritirata la patente. Impossibilitato a guidare, Homer è costretto a camminare ed inizia ad apprezzare l’attività fisica. Intanto Marge è costretta a svolgere tutte le attività che toccherebbero ad Homer e diventa sempre più stressata. Un giorno, mentre Homer passeggia per strada, Marge accidentalmente lo investe con l’auto. In seguito, Homer inizia a sospettare che Marge gli voglia fare del male, e i due decidono di rivolgersi ad un consulente matrimoniale. Il consulente consiglia ad Homer di comportarsi meno egoisticamente, e l’uomo organizza per Marge una grande festa con tutti gli amici per stupirla. Alla fine Homer e Marge si dichiarano amore e si riconciliano.

Futurama

Stagione 6 Ep 22 – Fry ci cova

Dopo una pericolosa missione, Fry, Leela e Bender si fermano ad un fast food intergalattico, ma il cibo ordinato da loro non soddisfa i gusti di Leela, che obbliga tutti ad andare ad un mercato biologico, dove acquistano, assieme ad altri alimenti, delle uova giganti da cucinare. Fry scopre che se quelle uova non vengono cucinate prima, si schiuderanno e daranno vita a qualche strana creatura, così decide di salvarne uno per impedire che lo mangino. Dopo un po’ di tempo si schiude e ne esce una creatura blu che si fa subito notare perché spruzza acido che scioglie i piedi di Bender. La creatura, man mano che cresce, diventa sempre più grande e pericolosa. Il professore scopre che si tratta in realtà di una creatura che succhia lo scheletro dalle persone e dagli animali, chiamato Bonus Vampirus. Fortunatamente Fry lo ha cresciuto in modo vegetariano, ma decidono comunque di abbandonarlo sul suo pianeta natale e farlo riprodurre, visto che questa specie si riproduce in modo assessuato. Per la notte si rifugiano in un locale dove vengono a sapere che gli abitanti avevano ucciso le creature perché succhiava lo scheletro alle pecore, uccidendole. Astor, un contadino del posto, vuole ucciderlo ma Fry lo vuole fare al suo posto visto che lo ha cresciuto. Alla fine la creatura venne lasciata viva perché il bestiame esistente nel pianeta è ormai troppo e l’animale può riequilibrarne il numero.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 16 – L’accelerazione dell’intimità

Amy parla ai ragazzi di un esperimento che ha letto, secondo il quale due persone possono innamorarsi rispondendo a varie domande personali e fissandosi negli occhi per quattro minuti consecutivi. Penny e Sheldon decidono di tentare: lei gli confida di come invidi la loro intelligenza, mentre lui di come vorrebbe riuscire a interpretare meglio le emozioni umane; le rivela inoltre che è il giorno del suo compleanno e di non averlo detto mai a nessuno perché odia le feste a sorpresa. L’esperimento non li fa innamorare ma cementa notevolmente la loro amicizia. Amy, Leonard, Raj e Emily partecipano nel frattempo ad una sorta di teatro interattivo nel quale devono risolvere degli enigmi realizzati da uno scienziato travestito da zombie, venendone a capo in soli sei minuti. Bernadette e Howard intanto si trovano all’aeroporto di ritorno dal funerale, in attesa di recuperare il bagaglio con le ceneri della madre che è stato accidentalmente smarrito. Howard si sente in colpa per non aver accompagnato la madre all’aeroporto quando glielo chiese; quando la valigia viene ritrovata, Howard promette alla madre che terrà l’urna sempre al suo fianco. La puntata si conclude con Sheldon che rientra a casa e trova i ragazzi che gli hanno preparato una festa a sopresa.