Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 15 marzo.

Oggi, 15 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 17 – L’amore è una cosa molto strangolata

Homer va con la sua famiglia ad una partita e per far divertire Bart gli fa il solletico e per le risate il ragazzo si orina nei pantaloni. Marge costringe Homer, a causa dei continui maltrattamenti nei confronti di Bart, ad andare ad un corso per genitori. Una volta lì racconta che strangola spesso suo figlio. Lo psicologo che lo ha in cura gli fa capire che questo comportamento è sbagliato, facendogli sentire cosa si prova ad essere strangolato. Homer, che risulta molto condizionato dalla terapia, cerca di non mettergli più le mani addosso, così Bart diventa totalmente disinibito e senza controllo. Per cercare di mettere un freno ai continui dispetti di Bart, il terapeuta (ridotto in condizioni pietose) prende Bart e Homer insieme in modo da poter creare un rapporto migliore facendo loro affrontare varie prove, tra le quali una prova di fiducia in cui il padre deve mettersi un cappio al collo e il figlio deve liberarlo per evitare che muoia. Vedendo che Bart è totalmente disinteressato alla sorte del padre, il terapeuta strangola Bart, che però riesce a liberare Homer che a sua volta salva il figlio. Per poter essere risarciti del comportamento dello psicologo, Bart e Homer riescono a impossessarsi dell’albero in cui il terapeuta viveva.

Futurama

Stagione 3 Ep 1 – Amazzoni in amore

Zapp Brannigan organizza un’uscita a quattro assieme a Leela, Amy e al suo sottoposto Kif, per aiutare il timido alieno a dichiararsi ad Amy: i quattro si trovano su un’astronave-ristorante, ma quando Zapp fa scappare tutti dopo essersi messo a cantare al karaoke, si mette al comando della nave, facendola però schiantare sul pianeta Amazzonia.
Il pianeta è popolato da una razza di amazzoni gigantesche che venerano un fem-puter (computer al femminile) e che condannano gli unici uomini presenti (Zapp, Fry e Kif) a morire per “snu-snu” (sesso sfrenato con le varie amazzoni). A Bender, in quanto robot, è risparmiato questo supplizio: egli cercherà di intercedere con il fem-puter, scoprendo però che all’interno di esso si cela un fem-bot…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 14 – Il catalizzatore guittesco

Sheldon tiene una lezione all’università come docente ospite, ma gli studenti si fanno beffe di lui sui social network. Quando lo scienziato scopre tutto è molto deluso perché non concepisce di non riuscire ad eccellere nell’attività dell’insegnamento. L’amica Amy gli suggerisce di chiedere a Penny lezioni di recitazione così da poter suscitare empatia negli studenti e Penny accetta entusiasta. Dopo qualche improvvisazione mal riuscita i due recitano un copione scritto da Sheldon a dieci anni, che parla di Spock che dal futuro viene per portare Sheldon con sé per la sua intelligenza. Sheldon si fa troppo coinvolgere dalla storia e conclude in lacrime, con Penny imbarazzata che non sa fare di meglio che farlo parlare con sua madre al telefono. Nel frattempo Raj equivoca un innocente complimento ricevuto da Bernadette e inizia a fare comiche fantasie erotiche su di lei.