Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 16 maggio.

Oggi, 16 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 1 – La spia venuta da…d’oh!

L’episodio incomincia con l’uomo dei fumetti che richiama l’ultimo episodio della stagione precedente, nel quale l’epilogo del fidanzamento di Ned Flanders ed Edna Caprapall era stato lasciato in sospeso. La scena si sposta poi alla centrale nucleare, dove Homer conosce un nuovo addetto alla sicurezza di nome Wayne. Homer cerca di fare amicizia con lui, ma Wayne è una persona molto riservata che cerca di tenere nascosto il proprio passato. In seguito si scopre che l’uomo è in realtà una spia tormentata dagli incubi provocati dalle sue missioni ed esperienze passate. Quando il Signor Burns conferisce a Wayne il casco della centrale nucleare come riconoscimento per aver sventato una rapina, l’uomo perde la testa in preda ad uno dei suoi incubi e finisce per aggredire il signor Burns ed essere licenziato. Homer si offre allora di ospitarlo a casa sua, ma la Mafia Ucraina, che era alla ricerca di Wayne per vendicarsi di lui, riesce a scoprire dove si trova e rapisce Homer per attirarlo in trappola. Wayne decide di intervenire e dopo aver sconfitto i mafiosi riesce a trarre in salvo Homer. Capendo che il suo posto non è a Springfield, il giorno dopo Wayne decide di trasferirsi altrove, ma Marge riesce a fargli trovare lavoro alla motorizzazione insieme alle sue sorelle Patty e Selma dove può usare la violenza contro coloro che si lamentano delle multe.

Stagione 23 Ep 2 – Bart si ferma ad annusare le Roosevelt

Il Preside Skinner è stanco di subire rimproveri dal Sovrintendente Chalmers a causa delle continue marachelle di Bart, così sfida il suo superiore ad assumersi la responsabilità di educarlo per dimostrare quanto sia difficile stargli dietro. Il sovrintendente accetta e decide di istruire Bart facendogli studiare la vita e le imprese del presidente degli Stati Uniti Theodore Roosevelt. Insieme agli altri bulli della scuola elementare, Bart inizia ad interessarsi sempre di più a questo personaggio e stabilisce anche un buon legame con lo stesso Chalmers. Quando Nelson si rompe accidentalmente un braccio durante una gita all’aperto, il sovraintendete viene ritenuto responsabile e licenziato a seguito delle lamentele sporte dalla madre del ragazzo. Decisi a far riavere a Chalmers il suo lavoro, Bart e i suoi amici si barricano nella scuola elementare e ne prendono il controllo. La polizia interviene e si prepara a sgombrare con la forza l’edificio. Chalmers cerca allora di convincere i ragazzi alla resa ma, prima che ne abbia il tempo, il commissario Winchester spara accidentalmente al supervisore statale dell’istruzione, il quale pur di essere soccorso reintegra immediatamente Chalmers al suo posto.

Futurama

Stagione 3 Ep 20 – Il mestiere di Dio

Bender viene involontariamente sparato nello spazio e, passando attraverso una fascia di asteroidi, si ritrova a ospitare su di sé una razza di microscopici umanoidi, di cui alla fine diventa il dio. Con il passare del tempo però la popolazione si divide in credenti e non credenti, che finiscono per annientarsi a vicenda in una guerra nucleare. Bender è disperato, ma continuando a vagare nello spazio incontra una nebulosa senziente (che potrebbe essere considerata Dio), la quale afferma di capire cosa Bender provi. Sulla Terra intanto Fry e Leela si servono del telescopio sito in un monastero tibetano per rintracciare il loro amico metallico.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 10 – La dissipazione della scoperta

Sheldon è sempre più a disagio per la sua fortunosa scoperta, ma Amy e Wil Wheaton gli fanno capire che deve riuscire ad accettare questa cosa, anche se non gli piace. Una volta accettatola, Leonard riesce a confutare l’esperimento dei cinesi dimostrando come la scoperta di Sheldon fosse sbagliata, ma lui se la prende molto. Nel frattempo, Raj rimane per una settimana da Howard e Bernadette, mostrando ai 2 novelli sposini le loro vicendevoli mancanze, facendoli così litigare.