Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 16 marzo.

Oggi, 16 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 18 – La grande Simpsina

La famiglia Simpson va a raccogliere pesche e ne raccolgono così tante che sono costretti a darle via. Lisa cerca di vendere un carretto di pesche in un quartiere malfamato dove viene aggredita da un procione e corre a bussare alla prima casa che vede. Una volta dentro scopre che vi abita un mago con cui fa subito amicizia e da cui impara molti trucchi di magia diventando così un’abile illusionista. Il mago le insegna il suo trucco migliore, con la speranza che Lisa mantenga il segreto, ma lei viene ingannata da un altro illusionista molto più rozzo che userà il trucco ai campionati mondiali di magia. Il trucco non riesce perché questo viene sabotato da altri maghi e tocca a Lisa salvarlo.

Futurama

Stagione 3 Ep 6 – Il pizzetto ballerino

Bender soffre della smania di piegare qualunque cosa e perciò il Professore lo caccia. Entrerà in uno stabilimento di piegatura, dove inizia a lavorare come crumiro guadagnando parecchio. Lì conosce la fem-bot Angleyne e se ne innamora, però scopre che lei era stata sposata a Flexo, il robot suo sosia. A quel punto Bender si fa passare per Flexo (grazie al pizzetto del titolo) e cerca di conquistare Angleyne…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 15 – Il fattore benefattore

Il rettore invita Leonard, Raj, Howard e Sheldon ad una festa per la raccolta dei fondi dell’università. Sheldon inizialmente non vuole andarci, ma convinto da Amy arriva in tempo per guastare tutta l’opera di convincimento sui finanziatori che gli altri tre stanno goffamente tentando di mettere in atto. Una facoltosa anziana sostenitrice si invaghisce di Leonard, lo invita a cena e ci prova con lui. Leonard è imbarazzato e deciso a non accettare ulteriori inviti, ma Sheldon lo prega affinché si “prostituisca in nome della scienza”, per ottenere i fondi. Leonard è contrario, ma la donna lo lusinga al punto che accetta le avances a prescindere dal finanziamento. Il giorno dopo all’università tutti lo acclamano per il sacrificio compiuto.