Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 dicembre

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 dicembre.

Oggi, 17 dicembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 5 Ep 11 – Homer il vigilante

Ad Evergreen Terrace si aggira il misterioso ‘Ladro felino’ che deruba tutti, inclusa Lisa, lasciando anche il biglietto da visita. Homer, capendo che Lisa è triste per via del furto del suo amato sassofono, decide di ritrovarlo e, insieme ad altri cittadini, decide di organizzare ronde cittadine, in quanto l’incompetenza della polizia non permette di arrestare il ladro. Il potere dà alla testa a Homer e il suo gruppo di vigilanza commette più reati di quanti ne riesca a prevenire. Intanto il ‘Ladro felino’ dichiara pubblicamente di voler rubare un gioiello situato in un museo e egli riesce nel suo intento a causa della distrazione di Homer. Il nonno Abe intuisce che il ladro è un suo amico nella casa di riposo, Molloy. Egli restituisce il mal tolto a tutti, ma viene preso in giro da Homer in carcere, A questo punto Molloy rivela di aver nascosto il suo tesoro sotto un albero; in realtà questo è solo un diversivo per poter fuggire mentre la gente cerca questo denaro, che in realtà non esiste.

Stagione 5 Ep 13 – Homer e Apu

Homer subisce un avvelenamento da cibo scaduto dopo aver mangiato della carne del Jet Market e per questo motivo Apu viene licenziato dalla compagnia, che decide di sostituirlo con James Woods. Sentendosi in colpa per quanto è successo, Homer decide di ospitare Apu a casa sua finché non trova un nuovo lavoro e Apu, per scusarsi di quanto è accaduto, decide di aiutare i Simpson nelle faccende di casa. Sembra andare tutto bene, ma in realtà Apu è triste perché vuole riavere il suo lavoro al Jet Market, così Homer decide di accompagnarlo in India, alla sede principale, per aiutarlo nel suo intento.

Futurama

Stagione 4 Ep 18 – Nell’immenso verde profondo

I componenti della Planet Express fanno visita ai genitori di Amy, Leo e Inez, i quali distruggono Mars Vegas per costruirne una più grande. Un gruppo di ecofemministe guidate da Frida Waterfall protesta per la distruzione delle specie viventi del pianeta; incidentalmente però un frammento del suo ciondolo si incastra nel cervello di Fry, donandogli la capacità di leggere nel pensiero. Il comportamento di Leo, capo delle operazioni, fa arrabbiare Leela mentre il professor Farnsworth si lascia corrompere per rilasciare false valutazioni ambientali, scrivendo che le nuove costruzioni non danneggiano l’ambiente o gli animali in via di estinzione. Leela salva una piccola sanguisuga in via d’estinzione, che si attacca alla sua pelle per tutto il tempo.

Fry scopre di avere poteri telepatici grazie all’aiuto di un senzatetto di nome Hutch, il quale lo avverte di stare attento alle Forze Oscure. Intanto Bender conduce una relazione segreta con la moglie del capo della robot mafia.

Mentre giocano a minigolf, Leo rivela il suo piano di distruggere il 12% della galassia per poter costruire il più grande campo da gioco di minigolf mai fatto. Non riuscendo a convincere a parole Leo, Leela entra nel gruppo ecofemminista per impedirgli la costruzione.

Hutch introduce Fry in una società segreta che cerca di sconfiggere le Forze Oscure e salvare l’ultimo uovo degli Enciclopodi, una specie ormai estinta che evolvendo ha inglobato i DNA di tutte le specie viventi. L’uovo in questione in realtà è una stella nana viola che rientra nell’elenco di Leo delle cose da distruggere. Di conseguenza Hutch ordina a Fry di conquistare la fiducia di Leo e andare a lavorare da lui. Dopo aver chiesto lavoro, Fry legge la mente di Leo e guadagna lavoro, che consiste nell’eliminare le eco-femministe.

Durante il suo turno di lavoro, Leo fa imbestialire Amy, che si unisce alle eco-femministe. Ma il lavoro di Fry (parlatone da Amy) fa insospettire Leela. Le femministe catturano la Planet Express e il suo intero equipaggio, eccetto Bender, che apparentemente viene corrotto dal governatore per eliminare le femministe. Zapp Brandigan si lancia all’inseguimento delle femministe, distruggendo la sua nave e il suo equipaggio. Dopo aver finito il carburante, le femministe prendono alle spalle Zapp, ma a loro volta vengono sottomesse e catturate da Bender.

Le femministe finiscono così in carcere, ma vengono liberate dallo stesso Bender, che rivela di aver tradito il governatore. A Fry viene un piano per trovare le forze oscure e distruggerle con un marchingegno donatogli da Hutch. Durante la cerimonia per far esplodere la nana viola, le eco-femministe irrompono e catturano il padre di Amy. Fry crede che di essere il membro oscuro e cerca di suicidarsi, attivando il marchingengno. L’oggetto non uccide Fry, ma si scopre che il membro oscuro è in verità la sanguisuga raccolta da Leela, che diventa così temporaneamente vulnerabile. Nel frattempo i vari asteroidi e pianeti del sistema fecondano la stella, dando vita all’Enciclopode. Furiosa la sanguisuga uccide Hutch, ma l’enciclopode lo vendica bruciandola, ma poiché Zoidberg ne mangia i resti, la specie delle sanguisughe, e quindi le forze oscure, sono per sempre eliminate. L’enciclopode raccoglie il DNA dell’Homo Sapiens da Hutch e vola via. Zapp si mette all’inseguimento dell’equipaggio della Planet Express e delle eco-femministe che volano via sulla loro navetta. Poco prima di varcare un varco temporale Fry rivela il suo amore per Leela, e i due si baciano.

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 11 – La riproposizione del bullismo

Leonard riceve un messaggio su Facebook da parte di Jimmy Speckerman, un vecchio compagno di scuola superiore che lo ha tormentato con atti di bullismo, per dirgli che è in città e per proporgli di rincontrarsi andando a bere qualcosa assieme. Intanto Amy e Bernardette, sentendo vecchi racconti scolastici di Penny, le fanno capire velatamente che anch’essa non ha avuto comportamenti esemplari. Sheldon, Howard e Raj accompagnano Leonard all’incontro con Speckerman e alla fine Sheldon, prendendo le difese di Leonard, conclude l’incontro rinfacciandogli tutti i suoi vecchi comportamenti da bullo e consegnandogli una lista delle sue malefatte. Amy e Bernardette suggeriscono a Penny di alleviare i suoi sensi di colpa con dell’altruismo e lei decide di donare i suoi vecchi vestiti. Speckerman, ubriaco, si presenta all’appartamento di Sheldon e Leonard chiedendo scusa per i suoi vecchi comportamenti durante le scuole. Leonard accetta le scuse e gli fa passare la notte sul divano per non farlo guidare in quello stato. Al mattino seguente, passata la sbronza, Speckerman si rivela nuovamente come ai tempi della scuola. Leonard allora, tenta invano di opporsi strattonandolo ma la puntata si conclude con Sheldon e Leonard che scappano dal loro appartamento scendendo frettolosamente le scale.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei