Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 febbraio.

Oggi, 17 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 1 – Il falò dei lamantini

Homer e Marge litigano poiché Homer, a causa dei troppi debiti contratti nelle scommesse del football, decide di far girare a casa sua un film per adulti di Tony Ciccione e Marge va via di casa. E proprio quando sta per riconciliarsi con il marito, Marge incontra Caleb Thorn, uno scienziato che vuole evitare l’estinzione dei lamantini. Mentre tutta la famiglia la cerca, Marge decide di aiutare Caleb e riesce a trovare un po’ di tranquillità in questa attività. Quando finalmente i Simpson ritrovano Marge, Homer prova a convincerla a tornare a casa salvando un lamantino da una banda di teppisti. Marge, commossa da questo gesto, decide di tornare a casa dalla sua famiglia.

Stagione 17 Ep 2 – La bambina che dormiva troppo poco

Homer protesta per la costruzione di un museo del francobollo vicino a casa sua, così il museo viene costruito dove c’era un cimitero e il cimitero viene spostato vicino alla casa dei Simpson. Visto che la finestra della camera di Lisa si affaccia proprio al cimitero, lei per la paura inizia a dormire con i genitori. Capendo di non poter continuare così per sempre, Lisa affronta la paura a modo suo e alla fine riesce a superarla.

Futurama

Stagione 6 Ep 24 – I guerrieri del raffreddore

Dopo essere andato a pescare sul ghiaccio, Fry si prende un raffreddore. Nel futuro, purtroppo, il raffreddore è stato debellato cinquecento anni prima e da allora l’umanità ha perso tutta la sua resistenza al virus. Fry infatti è l’unico ad essere stato congeleto e con lui è stato congelato anche il virus, che si diffonde presto anche al resto della ciurma, provocando la febbre a tutti, comprese Amy e Leela. Per evitare che altre persone si infettino, la Planet Express viene sigillata sotto un telo e i membri della ditta vengono esaminati. Visto che Bender è l’unico a non riscontrare la malattia essendo di metallo, gli viene chiesto di prendersi cura della ciurma, ma le loro richieste sono troppe per Bender. Il robot cerca così di uscire dalla quarantena, riuscendoci. Purtroppo infetta i medici, che diffondono la malattia a tutta Manhattan. Il governo, costretto a trovare una soluzione, sigilla la città sotto un telo come aveva fatto con la Planet Express, e per non rischiare viene staccata dal terreno e lanciata nello spazio verso il Sole. Dopo aver abbandonato tutte le speranze, il professor Farnsworth scopre che si può trovare il vaccino esaminando la fonte del virus all’interno di Fry. Per farlo, però, Fry deve essere ucciso, ma c’è un’altra soluzione. Quando Fry era ancora nel passato, un giorno in una gita con suo padre si prese un raffreddore e dovette stare a letto a riposare. Fry si annoiava, ma venne a conoscenza di un concorso per nerd: il progetto di scienza migliore sarebbe stato lanciato nello spazio. Il ragazzo aveva ideato un progetto che costituiva nel lanciare nel cosmo un criceto con il raffreddore per vedere gli effetti, ma il progetto che vinse fu quello di un ragazzo molto più intelligente che gli copiò l’idea del virus. Il virus fu lanciato in un satellite. Questa si rivela essere l’unica possibilità, così l’equipaggio va quindi alla ricerca del satellite su una luna di Saturno, creando un vaccino per curare la gente e facendo tornare la città sulla Terra.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 18 – La termalizzazione dell’escluso

La teoria che Sheldon e Leonard hanno elaborato qualche tempo addietro viene pubblicata su una rivista scientifica, ma il nome del secondo non appare: Sheldon tenta di spiegare che non è stata colpa sua ma i due litigano lo stesso. Howard, Bernadette e Raj stanno intanto finendo di rimettere in ordine le cose della madre dell’ingegnere e, trovando il frigo completamente pieno, decidono di organizzare una cena con tutti i loro amici. Durante questa Bernadette riesce a far riappacificare Leonard e Sheldon, che scopre che anche un’altra rivista ha pubblicato la loro teoria stavolta menzionando esplicitamente Leonard.