Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 maggio.

Oggi, 17 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 3 – La paura fa novanta XXII

Sequenza iniziale
Bart e Lisa tornano a casa con i dolcetti raccolti durante la sera di Halloween, ma Marge glieli sequestra ed ordina ad Homer di donarli alle truppe americane all’estero. L’uomo però vuole mangiare i dolciumi e per farlo si reca di nascosto in un canyon dove, dopo essere caduto in un precipizio, rimane intrappolato con un braccio sotto una roccia. Per raggiungere il sacchetto delle caramelle caduto poco distante, Homer si stacca il braccio a morsi, ma alla fine scopre che Bart e Lisa hanno sostituito i dolci con delle verdure.

Lo Scafandro e la Palla di Burro (The Diving Bell and the Butterball)
In questa parodia de Lo scafandro e la farfalla, Homer è intento ad addobbare la casa con le decorazioni di Halloween, quando scambia una vedova nera per un pupazzo e viene punto dal ragno. Rimasto completamente paralizzato, Homer riesce a comunicare con il mondo esterno soltanto attraverso le sue flatulenze. Quando in seguito viene punto da un secondo ragno (questa volta radioattivo) ottiene poteri analoghi a quelli dell’Uomo Ragno, potendo così spruzzare ragnatele.

Il DDDlino Perfetto (Dial D for Diddly)
Ned crede che Dio gli stia chiedendo di uccidere alcune persone e per compiere il suo volere diventa un serial killer professionista. Quando scopre che la voce di Dio che gli ordina gli omicidi è in realtà quella diHomer modificata con un microfono, Ned va su tutte le furie e teme di finire all’inferno per colpa delle sue azioni. Homer lo rassicura sostenendo che Dio non esiste e per dimostrarglielo tenta di bruciare la Bibbia di Ned. In quel momento però, Dio interviene e strangola Homer. Marge chiede allora a Dio di rimediare a quanto è successo e di riportare tutto come era prima, ma egli spiega di non poterlo fare in quanto è Satana ad avere il potere di controllare il mondo. Infine, quando Ned crede di aver toccato il fondo, si scopre che Satana va anche a letto con la sua defunta moglie Maude.

Fra i Na’vi (In the Na’Vi)
Questo segmento è ambientato nel futuro ed è una parodia del film Avatar di James Cameron. Per intrattenere il suo pubblico, Krusty il Clown ha bisogno di un raro estratto chiamato “Hilarrium” che ha la capacità di migliorare l’umore delle persone. Per ottenere la preziosa sostanza, le reclute militari Bart e Milhouse vengono inviate sotto forma di avatar sul pianeta Rigel Seven per stringere amicizia con gli alieni che lo popolano. I due riescono nell’impresa e quando Milhouse comunica all’esercito la posizione dell’Hilarrium si scatena una feroce battaglia tra gli umani e i nativi. Questi ultimi, aiutati dagli animali che vivono sul pianeta, hanno la meglio nello scontro, ma alla fine ammettono che avrebbero ceduto volentieri l’Hilarrium agli umani se solo glielo avessero chiesto.

Stagione 23 Ep 4 – Rimpiazzabile te

Alla centrale nucleare viene assunta una nuova segretaria di nome Roz Davis e Homer, prendendola per un’ingenua, marina il lavoro per andare a vedere un film in 3D con Barney. Ma al ritorno il signor Burns lo degrada dal suo posto mettendolo come assistente di Roz e, da quel momento, quest’ultima incomincia a sottomettere Homer, ma grazie a Ned scopre che questa va fuori dalle staffe quando viene abbracciata. Allora Homer, durante la sua premiazione, la fa abbracciare con il signor Burns che la fa licenziare. Intanto Bart, con l’aiuto di Martin, costruisce una foca robot che cambia la vita agli anziani della casa di riposo facendoli sentire più felici, ma questo non viene visto come una cosa positiva per l’azienda delle pompe funebri.

Futurama

Stagione 3 Ep 21 – Manager d’assalto

Fry trova un manager rampante degli anni ’80 ibernatosi per trovare la cura a una malattia incurabile, e all’incontro degli azionisti della Planet Express fa in modo che venga nominato capo dell’azienda al posto del prof. Farnsworth. Il manager nomina Fry suo vice-capo, ma le sue vere intenzioni sono vendere la società alla Mamma Corporation. La situazione tornerà alla normalità solo dopo la morte dell’uomo.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 11 – L’estrazione di Cooper

Sheldon torna a casa sua perché sua sorella gemella è incinta e sta per partorire e tutti gli altri sognano come sarebbe la loro vita se non avessero mai conosciuto Sheldon. Leonard non sarebbe mai stato ad abitare nell’appartamento visto che ci andò leggendo un annuncio di Sheldon, che ci abitava da prima di lui, non avrebbe mai avuto il coraggio di parlare con Penny e non starebbero insieme. Bernadette avrebbe avuto comunque interesse verso Howard, ma a causa del rapporto ambiguo con Raj l’avrebbe lasciato perdere. Howard sarebbe rimasto single e avrebbe continuato a vivere con la madre che poi, per dubbie circostanze (per mano di Howard o naturali) sarebbe morta. Amy sarebbe sola, senza un ragazzo e senza amici. Penny ci avrebbe invece provato con Sheldon. Alla fine tutti capiscono che, nonostante il suo carattere poco sopportabile, Sheldon ha permesso che molte delle cose belle avvenute tra loro accadessero.