Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 marzo

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 marzo.

Oggi, 17 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 19 – Le vere casalinghe di Tony Ciccione

Tony Ciccione prende in ostaggio Selma, ma si invaghisce di lei ed i due finiscono per sposarsi. Dopo il matrimonio Marge litiga con Selma, ma poi i coniugi Simpson vengono invitati a trascorrere un periodo da Tony Ciccione. Dopo aver giocato e bevuto, scoprono che Tony Ciccione ha un’altra donna e danno la notizia a Selma. Questa scopre di essere solo l’amante di Tony, mentre la vera moglie arriva subito dopo e le due donne iniziano a picchiarsi.

Nel frattempo Bart e Lisa, girovagando nel bosco, scoprono che Bart ha l’abilità di individuare tartufi tramite l’olfatto. Lisa, vedendo le capacità di Bart, decide di vendere i tartufi e mettere in banca il ricavato. Un giorno, tuttavia, Bart scopre che in realtà Lisa usa i tartufi per mangiarli, e per discolparsi spiega al fratello che lo ha fatto a causa della noiosità della dieta vegetariana. Bart decide di dare l’ultimo tartufo al maiale di Luigi, che però dopo averlo assaporato si introduce nel ristorante mangiando anche tutti gli altri.

Futurama

Stagione 3 Ep 7 – Cervello grosso, scarpe fne

Mordicchio non è un animaletto stupido come sembra, anzi fa parte di un’avanzatissima specie che esiste sin dalla notte dei tempi in un pianeta al centro della galassia. La specie di Mordicchio è in lotta da sempre con i cervelli giganti, che vagano per le galassie assorbendo l’intelligenza degli abitanti dei vari pianeti. I cervelli invadono la Terra e rimbambiscono tutti quanti: sarà Fry, aiutato da Mordicchio, a dover prendere in mano la situazione.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 16 – La formula della coabitazione

Bernadette pone ad Howard uno spinoso aut aut: scegliere tra lei e la madre, dal momento che il morboso rapporto tra la donna e l’ingegnere inizia ad essere di troppo nel rapporto a due. Nel frattempo Leonard viene a sapere fortuitamente che Priya è tornata a Pasadena e si precipita da lei per chiederle un chiarimento: la ragazza accetta di parlare con lui mentre Raj brontola e vorrebbe proibirlo, riuscendo solo a venire ignorato da entrambi. Howard riesce a svincolarsi dall’ingombrante madre e si trasferisce da Bernadette: quest’ultima capisce subito di aver fatto un errore perché Wolowitz è ancora un bambinone e non è per nulla autosufficiente, così lo rimanda a casa a farsi accudire. Nonostante Raj continui a dirsi contrario, Leonard e Priya si chiariscono e decidono di iniziare a frequentarsi: la cosa crea momenti di imbarazzo con Penny che sembra non prenderla troppo bene.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei