Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 17 novembre.

Oggi, 17 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 8 – Mamma Simpson

Homer, per evitare di lavorare di sabato, organizza un trucco per simulare la propria morte. L’operazione riesce talmente bene, che tutti credono veramente che lui sia morto. Quando decide di andare nella circoscrizione per rimettere a posto le cose, Homer incontra sua madre che credeva fosse morta. In realtà sua madre è dovuta scappare di casa 25 anni prima perché ricercata dall’FBI in quanto partecipava ai gruppi di protesta contro la guerra batteriologica e i laboratori di Burns. Quest’ultimo la riconosce, ricordandosi che fu lei a distruggere i suoi laboratori, e cerca di farla arrestare in tutti i modi. Alla fine la madre di Homer riesce a scappare, lasciando però nuovamente solo il figlio.

Futurama

Stagione 4 Ep 6 – Quelli del P.U.Z.Z.A.

Bender partecipa alle selezioni per un posto da attore nella sua soap-opera preferita Tutti i miei circuiti, e grazie a imbrogli vari riesce a passarle. Il personaggio da lui interpretato è sostanzialmente se stesso, sempre rozzo e maleducato: questo garantisce ottimi ascolti al programma e lo fa presto diventare una stella della TV. Il professore e Hermes fondano il movimento P.U.Z.Z.A. (Padri Uniti Zittiscono Zotici Attori) per protestare contro il cattivo esempio che Bender dà ai bambini, e lo stesso Bender si rende conto che hanno ragione, finendo per andare lui stesso a capo della marcia diretta a Hollywood per protestare contro la TV spazzatura e contro sé stesso…

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 12 – Il vortice psichico

Sheldon e Raj vanno a una festa, dopo che quest’ultimo ha corrotto l’amico, e conoscono due ragazze molto carine. Sheldon non è interessato a un secondo appuntamento, ma accetta prontamente dopo che Raj lo corrompe di nuovo; i quattro si ritrovano nell’appartamento di Sheldon e, dopo aver annunciato la sua intenzione di andare a letto, una delle due gli chiede se può venire con lui, visto che Raj e l’altra ragazza stanno entrando in intimità, ma Sheldon, non capendo che la ragazza ha un secondo fine, rifiuta. IntantoLeonard, ad un doppio appuntamento con Howard e Bernadette, è sorpreso di scoprire che Penny consulta una sensitiva e la prende in giro. Più tardi Howard dice all’amico che, se vuole mantenere la relazione, deve accettare che la sua partner abbia convinzioni diverse; Leonard si scusa e accetta di incontrare la sensitiva.