Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 aprile.

Oggi, 18 aprile, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 18 Ep 19 – Pompieri e ladri

Marge, seguendo il consiglio letto in una rivista per mamme, getta il ciuccio di Maggie che per riappropriarsene, comincia a rivoltare la casa da cima a fondo. Marge decide di acquistare un nuovo ciuccio, ma non riesce a trovarne uno giusto. Maggie trova il sostituto ideale al suo ciuccio: un giocattolo scricchiolante. Il cigolio di quel giocattolo però è così irritante che Homer non riesce a prendere sonno. A causa del suo sonnambulismo Homer manda all’ospedale tutto il dipartimento dei vigili del fuoco e assieme a Boe Szyslak, Apu Nahasapeemapetilon e Seymour Skinner diventa pompiere volontario. I volontari dopo aver salvato le persone rubano degli oggetti fingendo che siano danneggiati dal fumo fino a che Marge, Lisa e Bart non scoprono ciò che i volontari stanno facendo.

Futurama

Stagione 2 Ep 2 – Zapp attore

La stupidità di Zapp Brannigan causa la distruzione del quartier generale del D.O.O.P., per cui il capitano viene congedato con disonore e ben presto, assieme a Kif, si riduce a vivere come un barbone. Il professor Farnsworth ha pietà di loro e li ingaggia come nuovi membri dell’equipaggio: mentre Kif è felice per essere trattato per la prima volta come un essere senziente e non uno sguattero, Brannigan si trova molto bene con Fry e Bender (sfaticati come lui) e assieme a loro progetta un piano per spodestare Leela dalla sua posizione di capitano della Planet Express e far diventare capitano Zapp. Il piano funziona e Zapp, ora capitano, vuole distruggere un pianeta abitato da esseri neutrali facendo schiantare la navetta. A Fry e Bender non resta che rivolgersi a Leela…

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 15 – La segmentazione dello spoiler

Dopo lo spoiler da parte di Sheldon sulla fine del libro Harry Potter e il principe mezzosangue, Leonard decide di andare a vivere da Penny, che non ne è molto entusiasta, ma non dice nulla per non ferirlo. Contemporaneamente, anche Sheldon si trova nella stessa situazione quando Amy si offre come sua nuova coinquilina e lui non riesce ad addurre motivazioni valide per rifiutarsi. Cercando inutilmente di risolvere la situazione, Penny e Sheldon sono costretti ad ammettere cosa pensano realmente. Penny però ribalta la situazione facendo passare per colpevoli i ragazzi, salvo però sentire l’autocandidatura di Amy a vivere con lei. Nel frattempo Bernadette, grazie ad un bonus ricevuto a lavoro, va a Las Vegas per il weekend con Howard che, preoccupato per la madre, chiede a Raj di farle compagnia per una serata. La signora Wolowitz però, usando i sensi di colpa e nascondendo i suoi vestiti, trattiene il ragazzo in casa sua.