Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 febbraio.

Oggi, 18 febbraio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 3 – Milhouse di sabbia e nebbia

Maggie ha la varicella e, su consiglio di Ned Flanders, Homer organizza a casa sua un varicella party invitando bimbi e genitori. A casa Simpson i genitori di Milhouse si ritrovano insieme e si rinnamorano l’uno dell’altra. Milhouse è contento di ciò ma quando vede che viene messo da parte dai suoi perché bisognosi di stare da soli, decide di architettare un piano con Bart per farli riseparare. Quando la signora Van Houten trova nel letto del marito il reggiseno di Marge Simpson messo lì da Bart va a dirlo ad Homer, il quale impaurito chiede a Marge se è vero. Marge incredula ed arrabbiata per la mancanza di fiducia da parte del marito lo butta fuori di casa. Bart non sa come far tornare insieme i suoi e allora decide di farli incontrare al fiume e di buttare un manichino che gli assomiglia giù da un pendio, in modo da far preoccupare i genitori per lui e per fare dimenticare loro il battibecco. Sfortunatamente però Milhouse si confonde e invece di dare una spinta al manichino spinge il vero Bart giù nel fiume. Marge e Homer si lanciano per salvare il figlio e dopo averla scampata fanno la pace.

Stagione 17 Ep 4 – La paura fa novanta XVI

  • B.I.: Bartificial Intelligence (B.I.: Bartificial Intelligence)
    Bart va in coma e sembra che non ne esca mai più, quindi Marge e Homer per colmare il vuoto subito acquistano un robot bimbo. Dopo un paio di minuti, finalmente il loro vero primogenito si sveglia e torna a casa per rivendicare il suo posto in famiglia. Homer però si tiene il figlio robotico e abbandona Bart nel bosco, dove il ragazzo viene a conoscenza di altri robot abbandonati e si accampa con loro per la notte attorno al fuoco. Il giorno dopo Bart, rubando tutti i pezzi meccanici alle macchine per costruirsi su sé stesso un corpo di un cybort gigante, fa ritorno un’altra volta a casa e riesce a distruggere l’impostore con una sega circolare mozzando le gambe però al proprio padre, preso dal robottino per farsi scudo. Il momento dopo tutta la famiglia Simpson è in giardino per un barbecue e Homer cucina sul grill indossando le gambe del figlio robot come sostitute a quelle perse, ma essendo troppo grasso e pesante cade a terra e gli si staccano dal corpo. Alla fine si scopre che tutta la vicenda era un sogno di Homer, che per un ignoto motivo è posseduto dal diavolo.
  • Sopravviverà il più forte di taglia (Survival of the Fattest)
    Homer e i suoi amici vengono invitati dal signor Burns per una battuta di caccia che si rivelerà caccia all’uomo.
  • Non posso vivere senza te mascherata (I’ve Grown a Costume on Your Face)
    Durante un concorso per la più bella maschera di Halloween a Springfield una strega trasforma tutti i partecipanti nei personaggi da cui sono mascherati.

Futurama

Stagione 6 Ep 25 – Processore accelerato

Bender non riesce mai a vincere nei videogames. Questa cosa lo disturba così decide di subire da Cubert un overclock, per migliorare i suoi riflessi e la velocità. I due vengono scoperti dalla Robot Company e da Mamma che fa arrestare Cubert e il professore e cerca di catturare Bender per renderlo di nuovo stupido, ma lui ormai è troppo intelligente e continua a diventarlo. Intanto, Fry e Leela non sanno cosa fare per il loro futuro, ma lo scopriranno proprio da Bender.

The Big Bang Theory

Stagione 8 Ep 19 – La violazione dello Skywalker

Leonard e Sheldon si devono recare a Berkeley per tenere una conferenza sulla loro teoria sui superfluidi, ma, essendo in anticipo sul tragitto, decidono di fare una deviazione e andare allo Skywalker Ranch, la casa di George Lucas, finendo nei guai. Nel frattempo Howard e Bernadette, aiutati da Amy, Penny e Raj, decidono cosa tenere e cosa dare via dei tanti oggetti della casa del giovane ebreo dove vogliono trasferirsi dopo la morte della madre; il TARDIS del ragazzo però, che lui vuole tenere mentre la moglie dar via, provoca una discussione e la sorte dell’ingombrante oggetto verrà decisa da una sfida a ping pong. Amy risulterà la vincitrice.