Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 gennaio.

Oggi, 18 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 12 Ep 21 – Il cantastorie

I Simpson, viaggiando come clandestini su un treno, incontrano un vagabondo che racconta loro, in cambio di spugnature, tre storie:

  • Homer nei panni del taglialegna gigante Paul Bunyan, cacciato dal proprio villaggio perché non in grado di sfamarlo.
  • Lisa nei panni di Connie Seme di Mela (parodia di Johnny Appleseed), che salva il proprio popolo che aveva sterminato i bufali.
  • Bart e Nelson nei panni di Tom Sawyer e Huckleberry Finn.

Stagione 13 Ep 1 – La paura fa novanta XII

Tre storie di Halloween, introdotte dai Simpson, che si recano dal signor Burns per il tradizionale Dolcetto o scherzetto?, ma vengono accolti da alcuni scheletri.

  • Occhio al malocchio (Hex and the City)
    Per vendicarsi di Homer che le ha distrutto il negozio, una zingara getta una maledizione sulla famiglia Simpson, che trasforma tutti i suoi componenti in mostri. La famiglia sarà costretta a chiedere l’aiuto di un folletto.
  • Robot dolce casa (House of Whacks)
    La casa dei Simpson viene gestita da un computer dotato di una sviluppatissima intelligenza artificiale e della voce di Pierce Brosnan e che finisce per innamorarsi diMarge. Per tale ragione la casa tenterà di uccidere Homer.
  • Maghi maghetti (Wiz Kids)
    Parodia di Harry Potter in cui Bart e Lisa frequentano una scuola di magia. Il perfido Lord Montymort (Burns) approfitta dell’ingenuo Bart per rubare il prodigioso potere di Lisa.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 20 – Il malfunzionamento del teletrasporto

Raj, triste per non avere una donna con cui presentarsi all’imminente matrimonio di Howard e Bernadette, chiede aiuto ai suoi genitori per trovargli una moglie. Il ragazzo inizia così a uscire con Lakshmi, ma presto scopre che lei è lesbica e vorrebbe sposarlo, come copertura di fronte alla sua famiglia, solo perché lo crede a sua volta gay. Nel frattempo Penny, per sdebitarsi di tutte le cene scroccate negli anni da Leonard e Sheldon, decide di prendere a entrambi lo stesso regalo: un vecchio giocattolo di Star Trek in confezione originale. I due non vogliono aprire il dono per non fargli perdere il suo valore, ma Sheldon immagina che una action figure di Spock gli parli consigliandogli di giocarci; finisce così per romperlo, sicché decide di sostituire il suo regalo con quello di Leonard, gesto che gli provoca però sensi di colpa.