Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 maggio

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 maggio.

Oggi, 18 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 5 – Quando la moglie è in cucina

Dopo che Homer fa svagare Bart e Lisa portandoli alla fiera del videogioco, Marge, si sente trascurata dai ragazzi e decide di farli divertire portandoli alla fiera del X-Games. La manifestazione però si rivela essere una fiera organizzata dalla chiesa di Springfield e la cosa non fa che aumentare la delusione dei ragazzi nei suoi confronti. Mentre tornano a casa l’auto va in panne nei pressi di un ristorante etiope. Incuriositi, Bart e Lisa convincono Marge ad entrare e ad assaggiare cibi etnici in compagnia di altri critici culinari della città. Vista l’esperienza positiva, i tre decidono di aprire un sito web per palati raffinati in cui pubblicare le loro recensioni di ristoranti e cibi stranieri. Homer, sentendosi a sua volta trascurato, cerca di riconquistare i ragazzi offendo loro i biglietti del nuovo parco a tema di Grattachecca e Fichetto per il sabato successivo. Marge, Bart e Lisa, hanno però già un invito per la serata da parte dello chef del ristorante più esclusivo della città (il famoso cuoco “molecolare” Ferran Adrià), il quale ospiterà loro ed altri critici per presentare le sue nuove e stravaganti pietanze. Impietosita, Marge decide di portare anche Homer alla cena ma, durante la notte, un incubo le fa temere che il marito possa finire per rubarle la carriera e i ragazzi. Così, decide di indicare all’uomo un indirizzo diverso da quello del ristorante in cui si terrà la serata. Homer si reca così nel posto sbagliato, il quale si rivela essere il rifugio di uno spacciatore che gli offre a sua insaputa alcune droghe. Prima che Homer possa provarle però, la polizia interviene bruscamente scatenando un conflitto a fuoco con i clienti dello spacciatore. Quest’ultimo prende Homer in ostaggio, ma il tempestivo arrivo di Marge fa sì che il malvivente venga catturato e arrestato.

Stagione 23 Ep 6 – Il colpo del libro

Lisa incontra di persona la scrittrice dei suoi romanzi fantasy preferiti ma scopre che in realtà non è la vera autrice del libro, bensì una modella che presta semplicemente il suo volto per la copertina. Amareggiata per aver scoperto che la persona che ammirava è un’imbrogliona, Lisa decide di iniziare a scrivere un proprio romanzo. Homer intanto spera di poter guadagnare soldi facilmente scrivendo a sua volta un libro in collaborazione con Bart, il preside Skinner, Boe, Patty, il professor Frink e Neil Gaiman. A differenza di Lisa, il gruppo riesce nell’impresa, ma l’editore rifiuta di pubblicare il loro libro in quanto non hanno un autore fittizio a cui attribuire la paternità dell’opera. Homer chiede allora a Lisa di prestare il suo nome per la pubblicazione e la ragazza, pur di vedere il proprio volto sulla copertina di un libro, accetta la proposta. Homer e gli altri riescono ad incassare un cospicuo assegno, ma quando la prima copia del romanzo viene pubblicata scoprono che l’editore ne ha completamente stravolto la trama e i personaggi a loro insaputa. Così, messo da parte il desiderio di arricchirsi, Homer, Bart, Skinner, Boe, Patty e il prof. Frink decidono di vendicarsi con l’editore sostituendo di nascosto la copia modificata del libro con quella originale prima che venga data alle stampe. Grazie all’aiuto di Lisa il piano va a buon fine e tutti sono soddisfatti di essere riusciti a pubblicare un romanzo di successo, anche se alla fine Neil Gaiman riesce a farsi accreditare come autore al posto di Lisa. L’intero episodio cita la trilogia Ocean’s saga (Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco, Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen) sia per la struttura generale della storia, sia per la colonna sonora e alcune scene come quella finale.

Futurama

Stagione 3 Ep 16 – Una Leela tutta speciale

Leela diventa una giocatrice di blernsball dei New New York Mets, e pensa che la folla la acclami perché è diventata la prima giocatrice professionista di quello sport. In realtà il suo successo è dovuto solo al fatto che è una giocatrice del tutto incapace e il pubblico va a vederla solo per farsi delle risate.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 12 – La ramificazione dell’esitazione

Penny è entusiasta per via del fatto che comparirà in un episodio della serie NCIS, ma quando scopre che la parte in cui appariva è stata cancellata, cade in uno stato di delusione che cerca di far passare bevendo; ripensando alla sua carriera da quando si è trasferita, giunge alla conclusione che non ha ottenuto niente, ma Leonard le fa notare che ha sempre lui. A quel punto la ragazza gli fa la proposta di matrimonio, ma lui comprende che la sua dichiarazione è per lo più supportata dall’alcol e dallo sconforto e così cerca di dissuaderla. A quel punto però Penny, delusa, ritorna nel suo appartamento. Intanto Sheldon cerca di usare la scienza per affinare il suo senso dell’umorismo dopo che gli hanno fatto notare che non è divertente. Nel frattempo Raj e Stuart, per vincere la loro timidezza, vanno al centro commerciale per far pratica nel parlare con la gente.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei