Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 marzo.

Oggi, 18 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 20 – Homer mani di forbice

Lisa, mentre stava dipingendo un quadro per Patty e Selma, viene disturbata da Bart, così gli lancia contro la tavolozza dei colori, ma questa va a finire sui capelli di Patty. Homer usa delle forbici per sistemare i capelli della cognata e scopre di avere talento per tagliare i capelli, così decide di diventare parrucchiere. Durante il lavoro Homer si stanca a sentire i discorsi delle clienti e tenta di suicidarsi, ma questo tentativo fallisce. Per smettere di lavorare organizza quindi un piano con Marge: Homer le sistema i capelli e fa credere alle sue clienti che è stato un altro parrucchiere a fare il lavoro, Julio, così alla fine le donne iniziano ad andare dal nuovo parrucchiere.

Nel frattempo Milhouse, dopo aver visto il primo, traumatizzante, capitolo del DVD di Alla ricerca di Nemo, decide di conquistare Lisa, ma quest’ultima lo rifiuta. A questo punto Milhouse, convinto che ogni giorno vada vissuto come se fosse l’ultimo, si innamora di una ragazza di quinta elementare, Taffy, e i due ragazzi iniziano a frequentarsi. Questa relazione fa ingelosire molto Lisa che inizia a spiare i due fidanzatini. Lisa però viene scoperta da Taffy che decide di lasciare Milhouse poiché ella è convinta che il suo fidanzato sia in realtà ancora innamorato di Lisa. Milhouse diventa molto triste per quanto è successo, così Lisa decide di baciarlo per tirarlo su di morale.

Futurama

Stagione 3 Ep 8 – Un gambero da ridere

Il dottor Zoidberg vuole convincere suo zio Harold Zoid, attore comico del passato, a insegnargli come diventare un comico; questi accetta, a patto però di ricevere dei finanziamenti con cui girare un film per poter tornare sugli schermi dopo tanti anni. Bender riesce a convincere anche il celebre attore robot Calculon a partecipare a questo film, ma una volta che il film è completo si rivela un flop clamoroso e Calculon minaccia di far uccidere i tre se non riusciranno a fargli vincere un premio anche stavolta…

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 17 – La derivazione del brindisi

In virtù della storia tra Leonard e Priya l’appartamento di Raj diventa il nuovo fulcro delle attività del gruppo, cosa che ovviamente suscita la viva disapprovazione di Sheldon. Credendo che ai suoi amici non importi più di passare del tempo con lui, organizza una surreale serata in compagnia di Zack, Stuart e Barry Kripke, ma va tutto storto: gli ospiti si comportano in maniera inaccettabile e Sheldon fugge verso l’appartamento di Raj, dove nel frattempo tutti gli altri convengono che senza la presenza del loro strano amico le serate siano molto meno divertenti.