Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 novembre

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 18 novembre.

Oggi, 18 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 11 – Marge non essere orgogliosa

Bart vuole per Natale un nuovo videogioco, ma non avendo i soldi, decide di rubarlo dal supermercato, vedendo che altri ragazzi stanno taccheggiando. Un ispettore del supermercato, Don Brodka, però lo vede e avverte i genitori del fatto, lasciando un messaggio nella loro segreteria telefonica; inoltre ordina a Bart di non tornare nel supermercato durante il periodo natalizio, minacciandolo di mandarlo in un riformatorio. Tuttavia, Bart giunge a casa prima dei suoi genitori e fa sì che essi non sentano il messaggio. Marge decide però di andare a fare la tradizionale foto di famiglia proprio nel supermercato di Brodka, il quale, vedendo nuovamente Bart, dice tutto ai genitori. Homer, ma soprattutto Marge, rimarranno molto delusi da quanto è successo.

Futurama

Stagione 4 Ep 18 – Musica dal profondo

Fry vorrebbe imparare a suonare l’olofono, e Bender lo conduce all’inferno dei robot al cospetto di Robodiavolo, il quale dice che può fare lo scambio delle sue mani con quelle di un altro robot a caso: capita proprio Robodiavolo che a malincuore deve sostituire le sue mani con quelle di Fry. Fry diventa un suonatore eccezionale e decide così di conquistare il cuore di Leela attraverso un’opera commissionatagli dall’Edonismo-bot; Bender però fa un altro scambio e riceve una tromba da stadio al posto del naso solo per il gusto di infastidire gli altri.
A causa del frastuono di questa tromba Leela diventa sorda: si vergogna di dirlo a Fry e si reca ugualmente alla prima dell’opera, ma durante l’intervallo si rivolge a Robodiavolo per ottenere un paio di orecchie robotiche (quelle di Calculon). In cambio Leela dovrà cedere la sua mano sinistra a Robodiavolo. Questi, a un certo punto, interrompe lo spettacolo perché si sente preso in giro e rivela che una clausola del contratto impone a Leela di sposarlo: Fry non lo accetta e quindi restituisce le mani a Robodiavolo per rompere il contratto, anche se ciò significa che non sarà più in grado di suonare l’olofono e così la sua opera fallirà miseramente. Ma Leela sorprenderà Fry e gli chiederà di suonare la fine dell’opera. Alla fine, si vedono delle figure abbozzate di Leela e Fry che camminano tenendosi per mano.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 13 – La reazione Bozeman

Dopo aver scoperto che il loro appartamento è stato svaligiato, Leonard e Sheldon chiedono ad Howard di installare un sistema di sicurezza all’avanguardia. Tuttavia Sheldon è ancora sconvolto e lo stesso sistema gli si rivolta contro, così, valutando diverse ipotesi, decide di trasferirsi in un posto più sicuro di Pasadena, scegliendo la tranquilla cittadina di Bozeman, nel Montana. Una volta arrivato lì, Sheldon viene derubato e decide di tornare indietro.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui