Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 gennaio.

Oggi, 19 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 24 Ep 12 – L’amore è una questione spinosa

Mary Spuckler torna a Springfield dalla sua famiglia soprattutto per rivedere Bart; tuttavia quest’ultimo non sembra più affascinato da lei e si interessa solo a giocare aivideogiochi e, nonostante i consigli di Lisa, non presta più riguardo alla ragazza. Alla fine Mary comunica a Bart che la loro relazione sembra essere in pausa, cosa che vuol dire che è in rischio di rompersi. Giorni dopo, Mary inizia ad uscire con un ragazzino di origini brasiliane ed inizia a cantare a Bart via telefono una canzone, la quale farà capire a Bart che è stato da lei lasciato per sempre. Homer e Marge cercano di consolare il figlio, ma da questo si crea una lite sui caratteri rozzi dei genitori e alla fine Marge scaccia di casa Homer e Bart, che vanno a vivere al”Breakwood Apartments”, un albergo abitato dagli uomini lasciati dalle proprie mogli. In effetti padre e figlio iniziano ad abituarsi ai loro problemi, ma poco dopo decidono con gli altri ospiti dell’albergo di creare un piano per riprendersi le loro ex mogli: viene organizzata una festa in cui viene cantato “L’Inno alla gioia” di Ludwig van Beethoven.L’effetto sembra funzionare su quasi tutte le donne, compresa Marge che perdona subito Homer, ma ha effetti negativi su Mary che preferisce solo il ragazzo brasiliano. Bart viene avvisato da Lisa che dopotutto le donne non sono mai date per scontate, cosa che Bart dovrà rinsavire quando nota su un sito web che Mary si è lasciata con il bambino brasiliano. Così manda una lettera alla fanciulla via email e alla fine dell’episodio questa gliene spedisce una di risposta, di cui il contenuto non viene rivelato.

Stagione 13 Ep 1 – La paura fa novanta XII

Tre storie di Halloween, introdotte dai Simpson, che si recano dal signor Burns per il tradizionale Dolcetto o scherzetto?, ma vengono accolti da alcuni scheletri.

  • Occhio al malocchio (Hex and the City)
    Per vendicarsi di Homer che le ha distrutto il negozio, una zingara getta una maledizione sulla famiglia Simpson, che trasforma tutti i suoi componenti in mostri. La famiglia sarà costretta a chiedere l’aiuto di un folletto.
  • Robot dolce casa (House of Whacks)
    La casa dei Simpson viene gestita da un computer dotato di una sviluppatissima intelligenza artificiale e della voce di Pierce Brosnan e che finisce per innamorarsi diMarge. Per tale ragione la casa tenterà di uccidere Homer.
  • Maghi maghetti (Wiz Kids)
    Parodia di Harry Potter in cui Bart e Lisa frequentano una scuola di magia. Il perfido Lord Montymort (Burns) approfitta dell’ingenuo Bart per rubare il prodigioso potere di Lisa.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 21 – La fibrillazione di Hawking

Stephen Hawking si trova a Pasadena per tenere delle lezioni all’università e Wolowitz è stato scelto come ingegnere assistente della sua sedia a rotelle. Il dubbio se rivelare a Sheldon (grande fan ed estimatore di Hawking) viene subito risolto quando quest’ultimo, sedendosi in mensa, si rivolge a Wolowitz in modo poco cortese; così quest’ultimo, per vendetta, gli rivela solo che assisterà Stephen Hawking, negando all’amico la possibilità di incontrarlo. Alla fine i due giungeranno ad un accordo che darà a Sheldon l’opportunità di far avere un suo scritto a Hawking solo se farà tutto ciò che Howard gli chiederà in un determinato periodo di tempo. Dopo svariate umiliazioni inutili (Howard aveva già fatto pervenire lo scritto il primo giorno), Sheldon riesce ad incontrare Stephen Hawking, che gli fa notare un banale errore di calcolo nei suoi studi che porta Cooper a svenire cadendo a terra di fronte al suo idolo.