Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 maggio.

Oggi, 19 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 7 – L’uomo dai pantaloni blu

Dopo aver accolto con grande allegria alla sua festa, facendolo divertire un mondo, il signor Burns assume Homer come responsabile commerciale. Da quel momento la vita di Homer cambia, lavora molto, torna a casa tardi, trascura la sua famiglia e i suoi amici e invece di bere birra, beve ogni giorno il Martini. Il suo nuovo lavoro lo stressa moltissimo finché un giorno il Sig.Burns non gli darà di nuovo il suo vecchio posto. Durante l’episodio vi sono citazioni alla serie televisiva Mad Men.

Stagione 23 Ep 8 – La soluzione dieci-percento

Dopo che Krusty viene licenziato, perché ormai al pubblico non interessa più niente di lui, i Simpson decidono di fargli trovare lavoro, da una sua vecchia conoscente e incomincia a lavorare in uno show per adulti. Ma la sua assistente fa la ruffiana nei suoi confronti.

Futurama

Stagione 3 Ep 22 – Sfida ai fornelli

Bender desidera diventare un cuoco, ma non avendo papille gustative non può creare dei cibi commestibili, e sia i suoi amici sia il suo ispiratore, il cuoco nettuniano Elzar, lo respingono. Bender scappa dalla Planet Express e si unisce ad alcuni vagabondi spaziali, tra cui trova il grande cuoco caduto in miseria Helmut Asparago.

Helmut diventa il maestro di cucina di Bender e, al termine di estenuanti allenamenti, gli consegna una fialetta contenente un ingrediente misterioso che dà un sapore squisito a ogni cibo. Forte degli allenamenti e della sostanza segreta, Bender si sente pronto a sfidare Elzar nel corso della trasmissione TV Cuoco di ferro.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 13 – La ricalibrazione occupazionale

Penny rassicura Leonard dicendogli che la loro relazione è ancora salda e che lui ha fatto la cosa giusta rifiutandosi di sposarla, inoltre decide di fare una scelta molto importante, ovvero lasciare il suo lavoro di cameriera alla Cheesecake Factory, ritenendo che la sicurezza di un lavoro stabile non le darà mai la spinta necessaria per dedicarsi al cento per cento alla sua carriera di attrice. Sheldon, obbligato a prendersi le ferie, passa il tempo aiutando Penny per le cose che deve fare per la sua nuova vita. Leonard intanto, che dice di appoggiarla in pieno, in realtà non ritiene che abbia preso la scelta giusta licenziandosi e per questo litigano, ma alla fine lui ammette che lo fa perché avrebbe paura di prendere una scelta del genere e ammira il suo coraggio. Nel frattempo Bernadette, dopo aver accidentalmente rovinato un fumetto del marito, va da Stuart per cercare di rimediare al suo errore; Stuart però non possiede quell’albo e la aiuta portandola in una fumetteria concorrente piena però di gente, a differenza della sua. Intanto Howard e Raj, andando ad invitare a pranzo Amy che è da sola per via delle vacanze forzate di Sheldon, si accorgono che Bert, un loro collega geologo, passa spesso da lei perché è innamorato e lo fanno notare alla ragazza, che non se ne era accorta.