Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 novembre

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 19 novembre.

Oggi, 19 novembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 7 Ep 12 – Squadra Homer

A scuola Bart mostra una maglietta di Mad Magazine con la scritta “Abbasso i compiti”, ma il direttore Skinner se ne accorge e obbliga tutti gli alunni ad indossare una divisa. Intanto Homer e Boe vanno al bowling, e dato che le piste sono tutte occupate a causa di un torneo a squadre, decidono insieme ad Apu e Otto di formare una squadra chiamata “Amici birilli”. Per potersi iscrivere al torneo però sono necessari 500 dollari che Homer riesce a farsi dare dal signor Burns poiché quest’ultimo, sotto l’effetto dell’etere, scambia Homer per Ghiottolino, un logo pubblicitario di una ditta. La squadra di Homer vince tutte le partite del torneo e arriva in finale. Intanto a scuola, le divise imposte da Skinner hanno privato gli alunni della capacità di divertirsi, ma durante una ricreazione un improvviso temporale stinge le uniformi che assumono varie tonalità di colori e tutti gli alunni ritornano alla normalità. Poco prima della finale del torneo di bowling il signor Burns si rende conto di aver firmato un assegno a Ghiottolino e mediante un’analisi dei dipendenti della centrale nucleare scopre che l’unico che può corrispondere alla forma del logo è Homer. Il padrone della centrale in un primo momento sembra intenzionato a riprendere i soldi, ma cambiando repentinamente idea decide di unirsi alla squadra e per fargli posto viene cacciato Otto. A causa della sua debolezza però il signor Burns è un pessimo giocatore e durante la finale non riesce ad abbattere nessun birillo, ma durante l’ultimo tiro Burns riesce a sfiorare due birilli che cadono grazie ad un incidente causato da Otto e così facendo la squadra di Homer vince il torneo e il trofeo, che Burns prende solo per sé. Alla fine Homer prova a rubare il trofeo dalla casa di Burns, ma viene braccato dai cani da guardia mentre tenta di scavalcare il cancello d’ingresso, incitato dai suoi compagni di squadra che però fuggono invece di aiutarlo.

Futurama

Stagione 4 Ep 18 – Colpo grosso di Bender

Due anni prima degli eventi raccontati, i dirigenti del Canale Box (una presa in giro della Fox) cancellarono il contratto con la Planet Express. Ora questi dirigenti sono stati licenziati e trasformati in una fine polvere rosa detta Torgo’s, così la Planet Express è “tornata in onda”. Celebrano l’evento con una festa, durante la quale Hermes viene decapitato e il suo corpo schiacciato. La sua testa viene messa in un barattolo mentre il suo corpo viene riparato. L’uomo che esegue la procedura, Lars Fillmore, percepisce fin dall’inizio un legame speciale con Leela, facendo imbronciare Fry.

Durante una consegna al pianeta “Spiaggia per nudisti”, Leela scopre un tatuaggio a forma di testa di Bender sul sedere di Fry, della quale Fry non era a conoscenza. Mentre stanno sulla spiaggia, un trio di alieni cerca di ottenere da tutto l’equipaggio del Planet Express dati personali come ad esempio il loro indirizzo e-mail.

Una volta ritornati sulla Terra, l’intero equipaggio riceve centinaia di messaggi e-mail pubblicitari. L’equipaggio risponde alle offerte e Bender viene infettato dal virus iObey. Il professor Farnsworth viene convinto a firmare un documento che permetterà ai tre alieni di rilevare la sua azienda. Il virus di Bender lo obbliga ad ubbidire agli invasori. Gli alieni scoprono il tatuaggio di Fry, nella quale scoprono essere celato uno speciale codice binario che permette a chiunque lo pronunci di viaggiare nel tempo tramite una temposfera. Mordicchio spiega che usando quel codice l’universo potrebbe venire distrutto, ma viene ignorato.

Considerato il fatto che il time code permette di viaggiare solo nel passato, gli alieni spediscono Bender, su sua proposta, a rubare gli oggetti preziosi del passato, per poi aspettare in una caverna sotto il Planet Express. In questo momento, Hermes chiede a Bender di viaggiare indietro nel tempo e di uccidere una sua versione precedente per sostituire il suo corpo. Il professore analizza il time code e scopre che tutti i duplicati dal passato, incluso il nuovo corpo di Hermes, sono condannati.

Dopo che Bender ha rubato tutto il possibile dal passato, gli alieni decidono di distruggere il time code uccidendo Fry e cancellando la memoria di Bender. Fry usa il time code per scappare al 1º gennaio 2000, il giorno in cui fu congelato. Bender è spedito indietro nel tempo per trovarlo ed ucciderlo. Bender crea un duplicato di se stesso quando si trova nel bisogno del dover utilizzare il bagno. Fry riesce nonostante il duplicato a scappare (imprigionando il clone nel tubo della criogenia mentre questi stava attivando l’autodistruzione). Bender trascorre i successivi dodici anni cercandolo, facendo anche saltare in aria la pizzeria del vecchio signor Panucci mentre Fry è al suo interno.

Quando Bender torna per raccontare il suo apparente successo, gli alieni cancellano il time code e il virus dell’obbedienza. Bender e Fry si riuniscono al gruppo durante il suo funerale, avendo creato un duplicato di se stesso che è rimasto nel passato mentre lui si è congelato e tornato nel futuro. Mordicchio distrugge il tatuaggio con il time code per evitare che gli alieni lo riusino ulteriormente.

Tutti ora vivono in povertà grazie agli alieni, mentre Leela e Lars decidono di sposarsi. Al matrimonio, il corpo di Hermes viene distrutto dalla caduta del lampadario. Il professore spiega che, essendo un duplicato del time code, era inevitabilmente condannato. A questo punto Lars mostra segni di agitazione ed annulla il matrimonio.

Il presidente della Terra Richard Nixon è stato tratto in inganno e ha venduto la Terra agli alieni, facendo evacuare tutti dal pianeta. Assemblano una flotta di attacco e sconfiggono la flotta degli alieni, costruita da Morti Nere in oro massiccio. Gli alieni minacciano l’equipaggio con un dispositivo che Bender ha rubato per loro chiamato Sferoboom, ma il loro piano fallisce perché Bender in realtà li ha raggirati. L’equipaggio spara il dispositivo sulla navicella spaziale nemica distruggendola.

Fry capisce che Leela è ancora triste dal fatto che Lars l’abbia lasciata sull’altare, e prova a farli tornare insieme. La riunione fallisce per opera di Nudar, il capo degli alieni, sopravvissuto all’esplosione. Nudar rivela che il time code esiste ancora su Lars. Lars lo inganna facendolo arrivare a contatto con il tubo della criogenia dove c’era il duplicato di Bender creato da lui prima di andare in bagno 1000 anni prima, che esplodendo uccide sia Nudar che Lars. L’esplosione strappa un po’ di vestiti di Lars, rivelando il tatuaggio con il time code. Un flashback spiega che Lars è un duplicato di Fry, sopravvissuto all’attacco di Bender del 2012 che gli bruciò i capelli e ferì la laringe, cambiandogli il tono della voce. Dopo aver capito che in realtà lui era il Lars del 3007 (vedendo una fotografia di lui stesso con Leela), il duplicato di Fry si congela e ritorna nel futuro per stare con la sua amata. In ogni modo, dopo aver capito di essere condannato essendo un duplicato, Lars ha annullato il matrimonio per non causare dolori maggiori a Leela.

Durante il funerale, Bender rimuove il tatuaggio da Lars e viaggia indietro nel tempo per posizionarlo sul Fry congelato. Al suo ritorno, Bender dice a tutte le sue copie di abbandonare la caverna con lui invece di aspettare il momento in cui sarebbero dovute risalire.

The Big Bang Theory

Stagione 3 Ep 14 – L’approssimazione di Einstein

Sheldon da diversi giorni sta cercando di completare una formula, e questa ossessione lo tiene sveglio tutte le notti; decide allora di cercare un lavoro umile per poter pensare meglio, ispirato da Albert Einstein, che aveva elaborato la sua teoria della relatività lavorando in un ufficio brevetti. Dal momento che l’ufficio brevetti si trova a Washington, e visto che non vuole muoversi da Pasadena, Sheldon, dopo una visita all’ufficio di collocamento, va al ristorante dove lavora Penny e inizia a lavorare come cameriere, pur non essendo mai stato assunto. Alla fine Sheldon, dopo aver fatto cadere un vassoio di piatti, trova la risposta al suo problema nei vari frammenti.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui