Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 2 giugno.

Oggi, 2 giugno, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 8 Ep 4 – Burns Baby Burns

Un uomo di nome Larry riconosce nel sig. Burns, visto durante un viaggio in treno, il padre che non vedeva da anni. Burns effettivamente riconosce Larry come il frutto di una notte di passione, e lo accetta. Tuttavia Larry si dimostrerà un uomo rozzo e sgradevole, incapace di stare in società, e mettendo il padre in grande imbarazzo. Per via della personalità piuttosto simile, Larry fa amicizia con Homer, a cui l’uomo confida come non si senta apprezzato dal padre. Insieme i due simulano un finto rapimento ai danni di Larry per mettere alla prova i sentimenti di Burns. La situazione finisce per avere un risvolto inaspettato quando Homer viene indagato come rapitore di Larry. Alla fine Larry è costretto a rivelare l’inganno alla polizia ed al padre, e decide di ritornare dalla propria famiglia.

Stagione 8 Ep 7 – Il notturno di Bart

Bart arreca alcuni danni all’abitazione di un’anziana signora, ed Homer, in assenza della moglie Marge, lo costringe a svolgere alcuni lavoretti per la donna, come punizione. Tuttavia la casa della signora Belle si rivelerà essere un locale burlesque, assiduamente frequentato da alcuni cittadini di Springfield, compreso il direttore Skinner, il sindaco Quimby e nonno Simpson. Quando Marge viene a scoprire la verità sulla casa di Belle, dopo una riunione cittadina, si coalizza con alcuni cittadini per demolire il locale. Poco prima della distruzione, Homer e Bart cantano una canzone in stile musical per difendere la casa di Belle, facendo cambiare idea ai concittadini. La folla si ferma, ma Marge inavvertitamente distrugge una parete con un bulldozer. Per rimediare Marge sarà costretta a lavorare come cabarettista nella casa di Belle.

Futurama

Stagione 4 Ep 12 – Miele amaro

La nuova missione della Planet Express è recuperare del miele prodotto dalle api spaziali. La missione riesce, ma Leela decide di portare con sé una piccola ape regina, che però si sveglia e cerca di pungerla. Fry si getta su di lei per salvarla, ma mentre Leela riceve solo una ferita superficiale, il ragazzo viene trafitto dal pungiglione e muore.

Dopo il funerale di Fry, Leela è piena di rimorso e inizia a mangiare un po’ del miele, addormentandosi e facendo strani sogni che riguardano lei e Fry. Dai sogni emerge che Fry sarebbe ancora vivo, ma gli altri membri dell’equipaggio fanno passare Leela per pazza. Alla fine si scopre che tutti i sogni e le esperienze avvenute dopo l’attacco dell’ape non erano reali: Leela era entrata in coma dopo che il veleno iniettatole dall’ape era entrato in circolo, e Fry, rimasto solo ferito, aveva vegliato su di lei per tutti i giorni del coma, implorandola di svegliarsi: per questo lei lo aveva sognato, e capisce così di amarlo.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 23 – La dissoluzione del gorilla

A causa di un incidente, la madre di Howard è costretta a rimanere a letto per sei settimane e quindi lui e la moglie vanno a casa sua per prendersene cura. Il ragazzo vorrebbe assumere una badante, ma Bernadette lo trova inappropriato visto che secondo lei dovrebbero essere loro due a prendersi cura di lei. Alla fine però le eccessive attenzioni che la suocera richiede fanno cambiare idea alla ragazza ed i due coniugi assumono una badante. Nel frattempo Raj e Sheldon vanno al cinema e incontrano Emily insieme ad un altro ragazzo. L’indiano ci rimane molto male, ma parlando col suo amico capisce che ogni volta che lui esce con una ragazza giunge sempre subito alla conclusione che sia quella giusta e quindi deve lavorare sulla sua paura di restare solo. Quando Emily va a trovare Raj dopo l’imbarazzante incontro al cinema, gli spiega che quel ragazzo le aveva soltanto fatto un tatuaggio e che da tempo le chiedeva di uscire, ma ci è uscita solo per togliersolo di dosso e confessa al ragazzo che lei vuole stare solo con lui. Intanto, durante le riprese del film a cui Penny partecipa, la ragazza litiga con il regista quando gli chiede di rifare una scena e quest’ultimo licenzia sia lei che Wil Wheaton, che ne aveva preso le difese. Tornata a casa, la ragazza arriva alla conclusione che quel licenziamento è stata la cosa migliore perché le ha fatto capire che non ha bisogno di essere famosa per essere felice, ma che ha solo bisogno di avere Leonard al suo fianco e gli chiede di sposarlo.