Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 2 maggio.

Oggi, 2 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 19 Ep 7 – Mariti e coltelli

In città un nuovo negozio di fumetti, gestito dall’amichevole proprietario Milo, apre proprio davanti alla fumetteria dell’uomo dei fumetti, provocandone la sua chiusura. Marge ne approfitta per comprare il negozio e trasformarlo in una palestra per sole donne divenendo subito ricca e famosa, e questo spaventa Homer che pensa che lo scaricherà e decide quindi di fare un bypass gastrico per apparire più attraente.

Futurama

Stagione 2 Ep 13 – La benda e la banda

Bender si unisce alla mafia robotica, ma uno dei suoi incarichi sarà dover sequestrare un carico di sigari pregiati…alla Planet Express! Bender deve quindi destreggiarsi nel doppio ruolo di rapinatore e rapinato, aiutato dal fatto che Leela è rimasta temporaneamente accecata da un incidente e Fry è stato legato dai mafiosi.

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 24 – La reattività del bon voyage

Howard fa il nome di Leonard per sostituire un fisico sperimentale nella spedizione della durata di quattro mesi del team di Stephen Hawking nel mare del Nord per degli studi sui buchi neri e viene scelto. Sheldon tenta invano di convincere il coinquilino a non partire, sia perché tale partenza sconvolgerebbe la quotidianità tipica, sia per invidia. Nel frattempo Raj vuole presentare Lucy ai suoi amici, sottoponendola involontariamente a una forte pressione che lei non può reggere. Alla fine Lucy non si presenta all’incontro e scrive un sms a Raj nel quale gli dice di non volerlo più vedere. La mattina dopo, Penny, di ritorno dall’aeroporto, dopo aver salutato Leonard in partenza, va a casa di Raj preoccupata per il momento di profonda tristezza che egli sta attraversando. Mentre si sfoga con Penny, si rende improvvisamente conto che non beve dalla sera precedente, ma riesce lo stesso a parlarle, quindi il trauma emotivo subìto sembra avere risolto il suo caratteristico blocco mentale. Nella scena finale si vede Raj che espone i suoi problemi sentimentali alle tre ragazze del gruppo, risultando però paradossalmente logorroico.