Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 2 marzo.

Oggi, 2 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 17 Ep 21 – Lisa, che scimmietta

Dopo aver realizzato di aver perso tempo durante l’estate, Bart cerca di recuperare il tempo perduto facendo diverse azione scritte su una lista. Una volta che Bart ha completato le sue attività, Lisa dice alla famiglia che lei non ha ancora svolto la sua attività estiva e decide di portare tutti al museo per una mostra sulla tessitura. Una volta arrivati lì scoprono però che la mostra è stata sostituita con una sulle armi e Homer, notando che Ned Flanders e i suoi figli sono davanti a tutti all’ingresso, decide di scavalcarli. Questo gesto porta tutti i presenti nella coda davanti all’ingresso a superare i Flanders che si ritrovano in fondo alla fila, non permettendo loro di visitare il museo. L’unica mostra rimasta aperta è quella sull’evoluzionismo e Flanders rimane sconvolto che la creazione venga giudicata come un mito. Decide di parlarne al reverendo Lovejoy che, dopo un consulto con la moglie, decide di fare presente al preside Skinner che a scuola bisognerebbe insegnare anche il creazionismo. Lisa rimane molto perplessa da questa scelta, giudicando tale teoria non scientifica, e durante un consiglio comunale chiede di insegnare soltanto una delle due teorie, ma viene deciso di insegnare solo il creazionismo, mentre la teoria dell’evoluzione viene considerata fuorilegge. Nonostante il divieto, Lisa prova a leggere il libro L’origine delle specie di Charles Darwin, ma viene arrestata e portata a processo. Durante il dibattimento l’avvocato dell’accusa Wallace Brady sembra convincere la giuria delle inesattezze dell’evoluzionismo. Lisa a questo punto sembra rassegnata a dover andare in carcere e Marge, per capire come mai Lisa è così convinta della veridicità delle teorie di Darwin, decide di leggere il libro dello scienziato inglese. Trovando le sue argomentazioni convincenti, prova a dare una mano a Lisa durante il processo: durante la testimonianza di Flanders, Marge passa una birra a Homer che non riesce ad aprirla; il comportamento dell’uomo, che sembra più simile a una scimmia, convince Ned del fatto che l’uomo derivi dalla scimma e questo comporta la reintroduzione dell’evoluzionismo nell’insegnamento scolastico.

Stagione 17 Ep 22 – Marge e Homer fanno un gioco di coppia

Marge e Homer fanno i consulenti matrimoniali e aiutano Buck Mitchell, giocatore degli Isotopi di Springfield, e Tabitha Vixx, una famosa lap-dancer, a rimettersi insieme.

Futurama

Stagione 6 Ep 26 – Reincarnazione

L’episodio è diviso in tre parti che mostra diversi stili di reincarnazione dei personaggi.

  • Colorama
    Fry vuole dimostrare a Leela il suo amore regalandole un diamante, ma lui non riesce a trovarne nessuno abbastanza grande a parte una cometa di diamantium, una roccia indistruttibile. Per staccarne un pezzo posiziona su di essa un dispositivo per il giudizio universale ma con il risultato che la cometa si stacca a metà e forma un arcobaleno con un nuovo colore, ma questo non basta a Fry per dimostrare il suo amore a Leela. Questa clip è una parodia, nonostante il titolo, dei vecchi cartoni in bianco e nero.
  • Future Challenge 3000
    Il filmato è a risoluzione 8 bit ed è una parodia dei videogiochi. Il professor Farnsworth riesce, con l’aiuto di una sua invenzione, a rispondere a tutte le domande della scienza con la conseguenza che nessuno scienziato poteva più scoprire niente o risolvere qualcosa.
  • Action Delivery Force
    Qui i personaggi sono in stile anime giapponese. Degli alieni gelatinosi, che comunicano con la danza, sono in collera con la terra perché pensano che abbia distrutto la loro cometa. La Planet Express cerca di diffondere un messaggio di pace ma gli alieni non lo capiscono e dichiarano guerra. Sarà infine Zoidberg a recitare una danza della pace per calmare gli alieni.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 4 – La deviazione del troll virtuale

Howard vuole a tutti i costi rifidanzarsi con Bernadette, biologa e cameriera come Penny alla Fabbrica del Cheesecake. Wolowitz confessa imbarazzato alla bionda amica che lui e la ragazza si sono lasciati, tra l’altro senza aver mai consumato sessualmente il rapporto, a causa di un suo presunto “cyber-tradimento” nel gioco di ruolo online World of Warcraft con un utente il cui alias risponde al nome di “Glissindra La Troll”. Nel frattempo, Sheldon collabora ad un progetto con Rajesh e non mancano scintille: i due si ritrovano a farsi la guerra nell’ufficio del dottor Cooper dopo che Koothrappali si è vendicato dell’iniziale diniego del fisico teorico ad avere una scrivania propria su cui poter lavorare, piazzandone una enorme e pomposa (definita da Sheldon brobdingnagiana) nella stanza ed ostruendo il passaggio al legittimo proprietario. La tesa situazione amorosa spinge Wolowitz a chiedere a Penny di fare da intermediaria, affinché metta una parola buona per la riconciliazione tra l’ingegnere e Bernadette: quest’ultima si decide ad accettare un caffè con Howard, e permettergli di spiegarsi. La coppia si chiarisce; stabilito che le azioni di Howard non sono reputabili come tradimento autentico e nonostante l’intraprendenza dello scienziato a voler riprendere la relazione dal punto clou, Bernadette nel loro ultimo appuntamento lo convince a reimpostare la relazione da zero, per conoscersi meglio. Intanto, in seguito ad uno “scivolone” di Raj, il contrasto tra Sheldon e l’astronomo resta momentaneamente in sospeso.