Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 20 gennaio.

Oggi, 20 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 3 – Homer il barista

Per recuperare l’entusiasmo del proprio lavoro, Boe Syzslak decide di ristrutturare il proprio bar, affidandosi ad un designer, che rende il bar estremamente moderno e futuristico, rinominato “B”. Scontenti del nuovo ambiente Homer, Barney, Lenny e Carl si lamentano con Boe, che per tutta risposta li caccia dal bar. Per ripicca Homer apre un bar nel garage di casa, spacciandolo per un club della caccia. Boe, adiratosi di ciò, chiede ad Homer di dimostrare che si tratta davvero di un club di caccia: per questo il capofamiglia Simpson organizza una battuta, che viene boicottata da Lisa e Boe, che però rimane ferito. Alla fine dell’episodio il bar di Boe viene ripristinato al suo vecchio stato, ed Homer e Boe tornano ad essere amici.

Stagione 13 Ep 5 – Rigurgiti del passato

Per farsi perdonare da Marge per uno scherzo, Homer porta la famiglia al ristorante, dove un prestigiatore ipnotizza Homer, facendo venire a galla alcuni terribili ricordi del suo passato. Da piccolo infatti Homer mentre giocava in una diga abbandonata con Boe, Lenny e Carl si era imbattuto in un cadavere. Dopo alcune ricerche si scoprirà che tale cadavere arrivò nella diga tramite un canale proveniente dalla centrale nucleare di Montgomery Burns. Il cadavere era il padre di Waylon Smithers.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 22 – L’impermanenza del celibato

I quattro amici sono nella mensa dell’università, mentre progettano l’addio al celibato per Howard, il quale, dopo l’interessante proposta di Raj, annuncia l’assenza di spogliarelliste su richiesta di Bernadette. Dopo aver optato per un viaggio nella Napa Valley, Leonard si sente sconfortato nell’apprendere che Penny non solo non è gelosa di lui, ma non lo crede un tipo intraprendente. La sera dell’addio al celibato, i ragazzi vanno a festeggiare in un locale molto chic in compagnia di Stuart, Wil Wheaton e altri. Una volta ubriachi, a turno vengono raccontanti episodi “piccanti” della vita di Howard, in particolare da Raj. Bernadette viene a scoprire situazioni sulle quali non era stata informata, e in collera con Howard, mette in dubbio il matrimonio stesso. Dopo una toccante dichiarazione di Howard, i due tornano insieme, con profonda felicità da parte di Amy, felice di poter essere ancora damigella di Bernadette. Intanto Leonard cerca di far cambiare idea riguardo alla sua scarsa trasgressività.