Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 20 maggio.

Oggi, 20 maggio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 23 Ep 10 – Politicamente inetto, con Homer Simpson

Dopo essere stato ripreso dai telefoni cellulari, mentre protestava contro il governo, per un aereo che non partiva da 7 ore, Homer decide di fondare uno show televisivo sulla politica, per denunciare il governo americano di non importarsene nulla sui cittadini americani. Nel suo show, dal nome di Questioni di Pancia, offre agli ascoltatori dei consigli e degli annunci molto informativi venendo appoggiato da tutta la città. Per le elezioni presidenziali, Homer pensa di votare democratico, ma subito dopo appoggia il cantante di destra Ted Nugent. Homer non riesce a far eleggere Nugent, dopodiché chiude il suo programma e decide di non occuparsi più di show e politica.

Stagione 23 Ep 8 – Il D’oh-cial Network

Lisa capendo di non essere più popolare, decise di farsi degli amici tramite i social network creandone uno nuovo, così tutta la città si mette a usare questo social network, ma non tutto va per il meglio e si ritrova a doversi difendere in tribunale. Alla fine decide di chiudere SpringFace e tornare a giocare per strada.

Futurama

Stagione 4 Ep 11 – Così fan tutti

Nel futuro, Star Trek è diventato fuorilegge perché si temeva che i “trekkies”, i fan della serie, avrebbero assunto troppo potere. Fry, però, vuole recuperare le registrazioni della serie e, dopo aver scoperto che tutto il materiale relativo a Star Trek è stato portato sul pianeta Omega 3, conduce là la Planet Express assieme a tutto l’equipaggio (e alla testa di Leonard Nimoy). Giunti sul pianeta, scoprono che il cast originale è costretto a replicare all’infinito i vari episodi per il perverso piacere di Melllvar, un essere di pura energia nonché fan sfegatato di Star Trek.

Melllvar riesce a far combattere gli attori contro l’equipaggio della PE, ma sua madre lo interrompe; tutti allora cercano di scappare, ma Melllvar li insegue sulla sua astronave. Ci vorrà un intervento di Fry, anche lui grandissimo fan di Star Trek, per mettere le cose a posto.

The Big Bang Theory

Stagione 7 Ep 14 – L’incognita della convention

I ragazzi vogliono andare al Comic-Con, ma i biglietti on line finiscono subito e quindi non possono; mentre Leonard, Howard e Raj cercano di comprare i biglietti da un bagarino, con tutti i rischi che ne consegue visto che sono nominali, Sheldon cerca di creare una propria convention di fumetti ed inizia a contattare varie star, fino a che non trova James Earl Jones, celebre voce di Dart Fener, e passa la serata con lui. Nel frattempo Penny, Bernadette ed Amy, critiche verso i ragazzi perché si comportano ancora come dei bambini, compiono attività da adulte, ma si rendono conto che questo è molto noioso e si ritrovano ad invidiarli.