Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 21 dicembre.

Oggi, 21 dicembre, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 5 Ep 19 – Il direttore in grigioverde

Bart porta a scuola il cane per una ricerca e sembra ottenere il massimo voto. Ma quando chiude l’animale nel ripostiglio, questo entra nel condotto di ventilazione e inizia a provocare disordine a scuola. Per i vari disastri combinati dal cane, il Sovrintendente Chalmers decide di licenziare il Preside Skinner e Bart ne rimane dispiaciuto. Al suo posto arriva Ned Flanders, che subito perde il controllo della situazione abolendo le punizioni e facendo regnare il caos totale. Intanto Bart incontra Skinner e inizia a stringere una forte amicizia con lui, andando anche a cena fuori. Un giorno però Skinner decide di tornare nell’esercito, e Bart capisce che la sua vita è molto peggiore senza avere Skinner come nemico. Bart cerca invano allora di convincere Chalmers a licenziare Ned, ma quando il sovrintendente sente Flanders iniziare la giornata con una preghiera caccia Ned e Skinner ritorna al suo lavoro, ritornando a essere nemico di Bart.

Stagione 9 Ep 10 – Miracolo su Evergreen Terrace

La mattina di Natale, Bart si sveglia prima del resto della famiglia per scartare i regali, ma giocando con un camioncino telecomandato, finisce per appiccare un incendio che scioglie l’albero di natale di plastica e tutti i regali. Il ragazzo nasconde le prove sotto la neve, ed al risveglio della famiglia fa credere loro che si è trattato di un furto. La notizia finisce sul telegiornale, e la città commossa organizza una colletta per i Simpson, raccogliendo 15.000 dollari, con i quali Homer compra un’automobile, che distrugge quasi subito. Quando la neve si scioglie, le prove dei danni di Bart vengono a galla, e la città richiede indietro i soldi. Nonostante i tentativi dei Simpson di recuperare i soldi in un quiz televisivo, i cittadini di Springfield decidono di farsi giustizia da soli e prendere tutti gli oggetti di casa, lasciando la famiglia a festeggiare nella propria casa vuota.

Futurama

Stagione 4 Ep 18 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 6 Ep 11 – La simulazione di Babbo Natale