Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 21 gennaio.

Oggi, 21 gennaio, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 13 Ep 6 – Lei di poca fede

Un missile giocattolo di Bart e Homer danneggia gravemente la chiesa di Springfield, e per poter fare fronte ai danni, il reverendo Lovejoy è costretto ad accettare l’aiuto economico del signor Burns che trasforma la chiesa in una specie di centro commerciale. Disgustata, Lisa abbandona la fede cristiana e nel cercare un’altra religione trova rifugio nel buddismo. Marge, Homer ed il reverendo Lovejoy tentano in ogni modo di far tornare la bambina alla propria fede, fallendo nel tentativo. Rifugiatasi in un tempio buddista, Lisa ottiene dei consigli da Richard Gere che le rivela che i buddisti possono festeggiare il Natale e le altre feste cristiane, pur mantenendo la propria fede.

Stagione 13 Ep 7 – Tafferuglio in famiglia

Dopo essere stati arrestati per l’ennesima volta per una rissa in famiglia, i Simpson vengono contattati da un assistente sociale, che gli insegna il gioco di squadra affinché possano comportarsi come una vera famiglia. Quando le cose volgono al meglio, però si ripresentano a casa Simpson Amber e Ginger, le due donne che Homer e Ned Flanders avevano sposato a Las Vegas. Dopo un primo momento di crisi famigliare, i Simpson riescono a far annullare il matrimonio di Amber ed Homer con un nuovo matrimonio della donna con nonno Simpson, sposato in stato di ubriachezza. Ginger invece abbandona Flanders, reputandolo troppo strano.

Futurama

Stagione 4 Ep 1 – Nell’immenso verde profondo

The Big Bang Theory

Stagione 5 Ep 23 – L’accelerazione del lancio

La NASA avverte Howard che la missione è stata cancellata: alla notizia sembra molto deluso, ma quando chiude la chiamata festeggia in quanto in realtà era terrorizzato dall’idea di andare nello spazio. Mentre studia con la futura moglie gli ultimi preparativi per il matrimonio, la NASA lo avverte che ha deciso di imbarcare Howard e il telescopio sulla missione che parte entro pochi giorni. Howard tenta in tutti i modi di sganciarsi accampando come scusa i preparativi ormai fatti per il matrimonio (in modo da non dover rivelare la sua paura), ma Bernadette gli dice di non voler iniziare la loro vita da sposati imponendogli questa rinuncia. Ormai a corto di idee, Howard dice di voler andare lui a comunicare il fatto al padre di Bernadette, in modo da poter usare la quasi certa furia di lui come scusa per non partire che però invece che infuriarsi, gli dice che all’inizio non aveva una grande opinione di lui, ma che poi è cambiata quando ha saputo della missione; impone quindi ad Howard di compiere il proprio dovere. Nel frattempo Leonard chiede a Penny di sposarlo mentre sono a letto, mandando la ragazza su tutte le furie. Contemporaneamente, Sheldon è a cena da Amy che gli rivela che vuole tentare un esperimento che porterà Sheldon ad intensificare i suoi sentimenti verso di lei e ci riesce usando tutte cose che rimandano alla sua infanzia e a momenti felici.