Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 21 marzo

Trame de I Simpson, Futurama e The Big Bang Theory 21 marzo.

Oggi, 21 marzo, vedremo dopo il consueto appuntamento con Sport Mediaset un nuovo appuntamento con i cartoni ed i telefilm amati dai più giovani e non, ossia I Simpson, Futurama e la divertentissima serie The Big Bang Theory, i cui nuovi episodi sono disponibili alla visione in anteprima su Infinity, la piattaforma digitale di Mediaset.

Ecco le trame degli episodi che vedrete oggi in onda:

Simpson

Stagione 22 Ep 21 – 500 chiavi

Dopo aver comprato una torta nuziale, Maggie rimane chiusa in macchina con le chiavi e la famiglia Simpson tenterà di aprire la macchina grazie alla chiave di riserva. Nel cercarla, la famiglia ritrova tutte le chiavi accumulate nel tempo, mentre Maggie esce da sola dalla macchina. Bart ne usa alcune per fare scherzi, Homer decide di usare la chiave per andare alla fabbrica Duff insieme a Barney, mentre Lisa troverà una chiave della scuola elementare di Springfield e Marge ne troverà una per far funzionare un vecchio regalo di anniversario di Homer (un trenino che fa le puzzette). Portando la chiave della scuola al direttore Skinner, Lisa incontra Nelson, che le suggerisce di vedere se la chiave apre qualche porta della scuola. Lisa scende così nello scantinato della scuola e trova un’aula. Chiedendo spiegazioni al direttore Skinner, Lisa ritornerà nello scantinato con i ragazzi del Giornale della scuola, ma, invece dell’aula, troverà uno scaffale di libri. Nel frattempo, Homer raggiunge il laboratorio Duff con Barney, finendo per rubare il dirigibile Duff. A scuola il direttore Skinner e il sovrintendente Charmels scoprono che Lisa ha scoperto la verità, e per impedire che tutti lo sappiano Skinner sottrae la chiave a Lisa, che ne farà una copia per riaprire la porta dello scantinato. Lisa si reintroduce nuovamente nella stanza, dove scorge qualcuno scrivere alla lavagna “I bambini sono sull’autobus 23”.

Bart crede alla sorella e le dice di chiedere a Nelson dell’autobus 23, dato che è stato bocciato più volte ed è in quella scuola da molto tempo. Nelson rivela che doveva andare in gita con l’autobus 23, ma che alla fine non salì su quell’autobus che non tornò più. Homer raggiunge i figli, e insieme raggiungono il “Ponte di ghiaccio”. Lisa trova l’autobus 23 nelle profondità del lago, ma scopre anche che in realtà i bambini intrappolati dentro sono solo manichini. Otto rivela di essere stato lui a scrivere quella frase alla lavagna e insieme alla famiglia Simpson tornano alla scuola dove Skinner dà le dovute spiegazioni: il governo aveva dato loro dei soldi per costruire altre aule per la scuola, ma quei soldi furono intascati da Skinner e il giorno del bucato sua madre fece lavare i suoi pantaloni, rovinando i soldi; per evitare guai, insieme a Willie costruirono un’aula e fecero delle foto con dei manichini affittati: ma non potendo restituirli, li fecero finire nel lago. Lisa aggiunge che non avevano previsto la torta nuziale e che Maggie si fosse chiusa in macchina: in realtà avevano previsto la torta ma non Maggie. Nell’epilogo, Otto si assicura che i bambini nell’autobus sono manichini, mentre Milhouse avverte Otto che stavolta sta trasportando bambini in carne e ossa. L’autobus finisce nel lago proprio come l’autobus 23.

Futurama

Stagione 3 Ep 4 – Il quadrifoglio

Fry ha dei flashback della sua vita nel XX secolo, ricordandosi tra le altre cose di un suo quadrifoglio a sette petali capace di portare fortuna e di suo fratello maggiore Yancy, che voleva ogni cosa di Fry, nome e quadrifoglio inclusi: convinto di essere perseguitato dalla sfortuna, va assieme a Leela e Bender nel sottosuolo di New New York per cercare tra le macerie di casa sua il famoso quadrifoglio, per ottenere così un po’ di fortuna. Tuttavia, scopre che suo fratello Yancy ha ritrovato il quadrifoglio e acquisito il suo nome, per poi realizzare tutti i sogni e le aspirazioni di Fry, diventando la più grande leggenda del pianeta. Quindi Fry va al cimitero delle celebrità per recuperare il quadrifoglio, ma quando sta per recuperarlo fa un’altra scoperta: l’uomo sepolto non è Yancy ma il figlio di questi, chiamato Fry in memoria del fratello creduto scomparso.

The Big Bang Theory

Stagione 4 Ep 19 – L’incursione Zarnecki

Sheldon è disperato: un abile hacker si è introdotto nel suo account di World of Warcraft rubando tutti gli oggetti conquistati in 3000 ore di gioco. Superato il primo momento di smarrimento, tutto il gruppo di amici si mobilita per trovare il malfattore finché Howard scova un certo Todd Zarnecki, che vive poco distante da Pasadena. Sheldon è determinato: vuole andare a far valere le sue ragioni, per vendicare finalmente anni e anni di bullismo che lui e i suoi amici nerd hanno sempre dovuto sopportare in silenzio. Dopo un iniziale tentennamento anche Raj e Howard si uniscono al progetto, ma Leonard è frenato dal fatto che sa già che Priya non lo approverà. Decide quindi di mentirle, fingendo di dover lavorare fino a tardi, e si mette in macchina con gli amici. Arrivati da Zarnecki, Sheldon parte l’intenzione di ucciderlo con una lama da collezione, ma il gruppo fa un’amara scoperta: l’hacker è un nerd piuttosto corpulento e prepotente che non ha nessuna intenzione di restituire il maltolto. Sarà Penny, coinvolta perché la macchina del quartetto è in panne, a risolvere la situazione malmenando il bullo. Intanto, tra quest’ultima e Priya è sempre più scontro aperto.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei